Software

Recommended Posts

Su MacFixit di oggi e' apparso un articolo sul problema di cui si e' parlato in queste pagine. Pare che nella maggior parte dei casi sia una questione solo di indicatore (il segnale resta uguale), ma in altri casi c'e' stata una perdita di prestazione. In questi casi pare che occorra disattivare WEP

M

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'altra sera ho installato per la prima volta gpg ed ho creato tranquillamente la mie chiavi.

Il problema è che non riesco a far riconoscrere al mio client e-mail (eudora 6.1) gli script gpg per attivare i menu Servizi ->GPG.

Il file readMe degli script mi dice di trascinare i suddetti dentro la cartella "script folder" situata a sua volta nella directory di Eudora, solo che questa cartella "script folder" non esiste!!!

Percaso qualcuno sa in che modo si gestiscono questi script?

opera 7.50b1: provatelo, mi sta molto impressionando!! ad occhio è una scheggia, più di safari e camino, e vede abbastanza bene le pagine che ho visitato sinora. peccato per l'interfaccia, aqua-like, ma non cocoa

Lo proveremo.

Supporto bene Java che tu sappia?

Con i siti in Flash (della macchina fotografica intendo)?

Offe topicche> ma Camino è sempre inchiodato alla v. 0.7? Mi sembra un ottimo browser, peccato per l'interfaccia, anch'essa aqua, ma se il suo sviluppo è già terminato, lo cestino subito..