Software

Recommended Posts

Trovo questo trucco per ristabilire le barre (pare funzioni solo se la perdita e' apparente, per qualcuno c'e' stata perdita reale): abbassare la potenza di trasmissione sotto 32 (l massimo), resettare la base, rialzarla a 32. a me ha funzionato

M

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti!

Da qualche settimana sto collegando il mio G5 alla mia linea ADSL tramite un router-firewall D-link DI 624.

Da allora però, Xnap non funziona correttamente. Infatti, è possibile effettuare i download ma non gli upload.

Io non ho cambiato i settaggi originali del router e quindi credo che il firewall sia disattivato.

C'è qualcuno che può indicarmi cosa devo fare per risolvere questo problema? Grazie.

Saluti.

Vincenzo Corallo

Ho lo stesso problema...

Il firewall nei router (da quello che mi hanno spiegato) funziona al contrario, blocca tutto e sei tu che devi aprire le porte che vuoi.

C'è un'impostazione da selezionare in xnap che prevede l'uso di firewall, ma funziona poco.

Io ho risolto parzialmente, (nel senso che a volte qualcuno risce a fare l'upload) aprendo tutte le porte tcp/udp, poichè non sono riuscito a capire quali usa xnap.

salve,

questa è la mia prima apparizione in questo forum....ed avrei subito bisogno del vostro aiuto:

da un paio di giorni a questa parte, se provo a far partire office X, mi appare un bello errore con scritto: L'APPLICAZIONE SI è CHIUSA INASPETTATAMENTE (ATTACCATI ALLA CEPPA).

sono andato nei log dei crash e mi sono ritrovato una serie di codici di errore (vedi allegato)....qualcuno di voi sa come posso risolvere il problema? ho già provato a ricopiarlo, ma non c'è niente da fare...nun va Posted Image

grazie

Posted Image

Salve a tutti!

Vorrei sapere se qalcuno mi può consigliare una procedura corretta per installare redhat 9 sul mio Imac 233 con Os 9.2.2.

sul disco rigido ci sono già due partizioni, una per il software da 28 giga e l'altra da 8 giga circa per i documenti e files vari.

In pratica vorrei sapere se posso installare linux sulla partizione più piccola senza formattare tutto il disco.

Grazie e un saluto a tutti

Nicola

Salve a tutti.....ho un urgenza: devo catturare ciò che vedo sul desktop in formato avi oppure movie per poi importarlo nel software di montaggio.....sapete se esiste qualcosa capace di farlo....per pc esiste Camtasia ma non gira su Mac.......ogni aiuto sarà gradito, chiaramente ho bisogno di qualcosa freeware o simile.

Grazie e buon lavoro

ho cancellato i vari file....ma niente da fare....inoltre sembra che non sia stato installato nessun font.....ma il bello è che entourage funziona, ma il resto delle suite no....

che posso fare?