Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Ha ragione Zann potrebbe essere colpa di un Font, Word ad esempio quando viene avviato dopo che è stato installato un font ricostruisce il database interno dei font per mostrarne l'anteprima. Magari non lo hai aggiunto però potrebbe essere che se ne è danneggiato uno che c'era gia. Enturage funziona perchè non svolge questa operazione.

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="119911">VPC era un software che Apple avrebbe dovuto ottenere ad ogni costo.</FONT><FONT COLOR="000000">

Concordo in pieno, a meno che prossimamente non vedremo iPC from Apple</FONT>Posted Image

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e vi dico già da subito che sono un principiante in fatto di mac. Cmq spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho un Imac G3 con Mac os 9.2 e ogni volta che scarico con Limewire mi si blocca tutto, non riesco a fare l'uscita forzata e sono costretto a staccare la spina ( pratica alquanto spiacevole). May Day!!!!!!!!!!!!!

Ma allora esiste un peer to peer decente da far girare su Os 9? Se c'è dove lo posso scaricare ? Ho provato con Xnap ma non trovo la versione per Os 9.

Grazie del consiglio ma non riesco a capire quale versione di MRJ devo scaricare. E poi io ho già una versione di MRJ installata? Mah!

la mia incompetenza ogni tanto mi lascia attonito. Comunque , che tu sappia, esiste un P2P alternativo per Mac os 9?

E' un pò che non uso OS 9 ... ma se l'aggiornamento non ti trova niente probabilmente la tua versione è la più recente disponibile.

Certamente ne hai installata una ;)

Purtroppo non c'è un'alternativa a LW, almeno non che io sappia. Se puoi, passa il prima possibile a Mac OS X