Guest Posted May 3, 2004 Report Share Posted May 3, 2004 Maurizio, io uso la 11.0.2 build 92 Allora: Finestra > Barra degli strumenti > Personalizza… Poi da lì ti basta trascinare le iconcine sulla tua barra degli strumenti (da me funziona senza il minimo problema) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 3, 2004 Report Share Posted May 3, 2004 si certo trascinando nuove cose sulla barra strumenti tutto ok ma prova a togliere quello che non ti interessa... prima si poteva fare semplicemente trascinando via gli strumenti che non ti interessavano con il tasto ALT premuto e sparivano, ora non puoi neanche cliccare fuori dalla finestra della personalizzazione altrimenti senti il segnale di attenzione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 3, 2004 Report Share Posted May 3, 2004 dimenticavo anch'io ho la versione 11.0.2 build 92... mannaggia a quando l'ho presa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 3, 2004 Report Share Posted May 3, 2004 Maurizio> ma prova a togliere quello che non ti interessa ...senza andare in personalizza, ovvero avendo un qualsiasi documento aperto, mela+click e trascini via. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 3, 2004 Report Share Posted May 3, 2004 lo cestini e svuoti il cestino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 4, 2004 Report Share Posted May 4, 2004 Gulp! nel manuale non si fa cenno a questo metodo, che tra l'altro è l'unico che funziona. Grazie MaxM a buon rendere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo Posted May 4, 2004 Report Share Posted May 4, 2004 Ok! Questo lo so....ma come devo fare con tutti gli altri file che sono stati creati nelle cartelle di OSX (libreria, system...)? Devo lasciarli stare oppure c'è la possibilità di rimuoverli completamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 4, 2004 Report Share Posted May 4, 2004 DVD studio pro2 e' possibile masterizzare su supporti RW ? qualcuno mi sa dare una risposta. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 4, 2004 Report Share Posted May 4, 2004 con "cerca" dal finder digita acrobat e scegli, dalla lista di file che ti compare tutto quello che appartiene al reader. Dopodichè lo trascini nel cestino. In ogni caso, i file all'interno della libreria che vengono installati dai vari programmi, si riducono ad essere piccoli file da pochi kb per le preferenze e i file di registrazione delle applicazioni (non tutte) che, se non in casi particolari, non danno nessuna noia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 4, 2004 Report Share Posted May 4, 2004 quali file? la maggior parte delle applicazioni pone un file preferenze nella relativa cartella e magari una cartella dedicata nella cartella Supporto applicazioni. stop. in ogni caso questi file non rendono instabile il sistema operativo, non vengono usati in alcun modo e occupano pochi KB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 4, 2004 Report Share Posted May 4, 2004 Maurizio, il manuale di FH lo puoi tenere in bagno, sai per quelle volte che venisse a mancare la carta Invece nell'aiuto online c'è scritto (ooOOPpss) Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo Posted May 4, 2004 Report Share Posted May 4, 2004 Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts