Guest Posted May 9, 2004 Report Share Posted May 9, 2004 Settimio è uno e trino... ecco i moderatori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
camillo Posted May 9, 2004 Report Share Posted May 9, 2004 Io voto per Olaf moderatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio Posted May 11, 2004 Report Share Posted May 11, 2004 Buondi al forum, posseggo da un anno un PB Ti da 1Gh con jaguar e lettore dvd-R, un amico mi ha dato un dvd con dentro un filmato e mi ha chiesto di registrarglielo su un altro supporto dvd. E' da ieri che provo a registrarlo, ma inutilmente non riesco assolutamente coi miei applicativi (quick,idvd,imovie)a registrarlo sul mio disco per poi masterizzarlo.... avete suggerimenti o consigli? dovrei fornirmi di altri software? Insomma se qualcuno puo aiutarmi gliene saro molto grato. Un grazie, Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 11, 2004 Report Share Posted May 11, 2004 Mi pareva di aver capito che anche Nalin lo fosse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 11, 2004 Report Share Posted May 11, 2004 procurati osex o dvd remaster o dvd backup o simili (vedi su www.versiontracker.com/macosx)con cui potrai estrarre le tracce ed eliminare eventuali protezioni poi masterizzi con toast titanium utilizzanda nelle funzioni avanzate dvd udf Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio Posted May 11, 2004 Report Share Posted May 11, 2004 Grazie provero al piu presto Un saluto, Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 11, 2004 Report Share Posted May 11, 2004 Olaf: <FONT COLOR="ff6000">Mi pareva di aver capito che anche Nalin lo fosse.</FONT> Se non mi hanno eletto a sorpresa, non sono moderatore. Ti pare che lascerei andare tutti OffTopic altrimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 12, 2004 Report Share Posted May 12, 2004 Come si procede per creare un CD con sistema operativo su OS X e rendere l'hard disk di partenza completamente libero da impedimenti per poter fare deframmentazioni, controlli e quant'altro. Funziona se monto un cd virtuale sulla scrivania e ci installo OS X con un utente volante? Oppure se installo OS X su hard disk esterno e poi copio il sistema operativo in toto. Dubito di entrambe i metodi... qualcuno mi delucida? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 12, 2004 Report Share Posted May 12, 2004 se (come mi pare di capire) il dvd non è un film originale, ma un filmato già a sua volta registrato su un dvd-r, ti basta copiare le cartelle audio_TS e video _TS sul tuo mac e masterizzarle con toast nelle modalità indicate da stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 12, 2004 Report Share Posted May 12, 2004 Sembra sia sparita la possibilità, tanto comoda, di stampare il contenuto di una finestra nel finder, sia essa visualizzata ad icone o ad elenco. Era molto comodo per poter fare copertine di cd archiviati e vederne il contenuto oppure creare semplicemente una lista di documenti con cui poter fare confronti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 12, 2004 Report Share Posted May 12, 2004 Il modo c'e' sempre, ma richiede qualche passaggio premi mela+shift+4 e poi la barra spazio per fare una foto della finestra poi apri l'immagine ottenutae la stampi Altra possibilita' e' scrivere uno script che automatizza il tutto e poi metterlo in Azioni Cartella Link to comment Share on other sites More sharing options...
achille Posted May 12, 2004 Report Share Posted May 12, 2004 Ragazzi, c'e' un modo moooolto piu' facile: trascinate la cartella da stampare sull'icona della stampante (nel dock) e... voila'... il gioco e' fatto. Altra alternativa: usare lo shareeware PrintWindow che ha molte opzioni in piu'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts