Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buondi al forum, posseggo da un anno un PB Ti da 1Gh con jaguar e lettore dvd-R, un amico mi ha dato un dvd con dentro un filmato e mi ha chiesto di registrarglielo su un altro supporto dvd.

E' da ieri che provo a registrarlo, ma inutilmente non riesco assolutamente coi miei applicativi (quick,idvd,imovie)a registrarlo sul mio disco per poi masterizzarlo....

avete suggerimenti o consigli? dovrei fornirmi di altri software?

Insomma se qualcuno puo aiutarmi gliene saro molto grato.

Un grazie, Giorgio

Olaf: <FONT COLOR="ff6000">Mi pareva di aver capito che anche Nalin lo fosse.</FONT>

Se non mi hanno eletto a sorpresa, non sono moderatore. Ti pare che lascerei andare tutti OffTopic altrimenti? Posted Image

Come si procede per creare un CD con sistema operativo su OS X e rendere l'hard disk di partenza completamente libero da impedimenti per poter fare deframmentazioni, controlli e quant'altro. Funziona se monto un cd virtuale sulla scrivania e ci installo OS X con un utente volante? Oppure se installo OS X su hard disk esterno e poi copio il sistema operativo in toto. Dubito di entrambe i metodi... qualcuno mi delucida?

se (come mi pare di capire) il dvd non è un film originale, ma un filmato già a sua volta registrato su un dvd-r, ti basta copiare le cartelle audio_TS e video _TS sul tuo mac e masterizzarle con toast nelle modalità indicate da stefano

Sembra sia sparita la possibilità, tanto comoda, di stampare il contenuto di una finestra nel finder, sia essa visualizzata ad icone o ad elenco. Era molto comodo per poter fare copertine di cd archiviati e vederne il contenuto oppure creare semplicemente una lista di documenti con cui poter fare confronti

Il modo c'e' sempre, ma richiede qualche passaggio

premi mela+shift+4 e poi la barra spazio per fare una foto della finestra

poi apri l'immagine ottenutae la stampi

Altra possibilita' e' scrivere uno script che automatizza il tutto e poi metterlo in Azioni Cartella