Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi è successa una cosa strana.

Ieri sera in hotel da me, come sempre del resto, alla reception hanno scaricato la posta, e c'era una grossa email con degli allegati anche .Dwg

Subito dopo aver salvato la cartella allegata della mail sulla scrivania, OT è stato chiuso.

Il problema è nato quando dopo una oretta hanno riaperto l'applicazione...al momento del lancio carica l'applicazione ma subito prima di entrarci appare una finestra di errore con la seguente scritta: L'archivio delle pianificazioni risulta danneggiato.

Fin'ora ogni tentativo di riaprire l'applicazione è risultato vano.

Ho buttato le preferenze, ho resettato la Pram, ho riavviato, ho passato didk first aid...ma nulla.

Ragazzi che posso fare?

Grazie, a proposito iMac con SO 9.2.2 ed OutLook Express 5.0.2

Mickey

E' successsa una cosa simile anche a me su un 9600 con OS 9.1. Per qualche strana ragione il file scaricato ha corrotto l'archivio, qundi l'applicazione si apre regolarmente ma al momento di attivare l'archivio delle pianificazioni tutto si blocca.

Io ho reinstallato outlook da zero eliminando il file "pianificazioni" che si trova in Dati utente Microsoft>Identità>identità principale.

Puoi anche provare a eliminare solo quel documento dato che leggo che non l'hai ancora fatto...

Maurizio sei stato perfetto...senza bisogno di reinstallare OutLook, ho semplicemente buttato il file Identità Principale e tutto è andato ok.

Grazie, sconto garantito per una vacanza Posted Image

Mickey

Qui in laboratorio abbiamo mac G4 e G5 OSX ed abbiamo aggiornato iMovie al 4.0 (e poi al 4.0.1), ma da allora i filmati non ci vengono più esportati alla telecamera (abbiamo provato su tre tipi differenti di camera e con cavi firewire diversi...).

Quando inizia la condivisione, inizialmente la telecamera connessa si attiva, ma poi dopo pochi secondi l'esportazione si blocca (abbiamo provato a dare anche tempi diversi di preparazione della telecamera) e compare una finestra che avvisa "Ho perso il collegamento con la telecamera".

Che problema può essere e soprattutto come risolverlo?

Grazie

Fabo

}