Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Se non sbaglio un aggiornamento di iTunes (credo il v2.0) aveva un bug grazie al quale, in fase di installazione, cancellava il disco rigido. Dopo poche ore gli 'ingegneri' (qualcuno li chiama così) di Apple misero in rete un iTunes x.0.1 che risolveva la figuraccia...

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un paio di mesi fa ho installato sul G5, con installato Panther, X11 scaricato dal sito della apple per poter farci girare Openoffice. Tutto bene, sia l'installazione di X11 sia quella della suite opensource. L'altro giorno ho provato ad aprire Openoffice e con sorpresa il programma non si apriva: iniziava a caricarmi X11 nel dock ma dopo alcuni secondi spariva. Allora ho provato a far partire solo X11, ma il problema era identico: l'icona di X11 compariva nel dock e dopo qualche secondo spariva come se l'avessi chiusa. L'unica cosa che mi è venuta in mente è stata di provare a reinstallare X11, ma l'azione non è riuscita: dopo aver fatto parte dell'installazione si blocca riportandomi una finestra di errore e dicendomi di riprovare. Che succede? Ho il Mac posseduto? E' una malattia degenerativa del sistema operativo? Cos'altro può essere?

Chicco

chiedo aiuto alla comunità:

ho aggiornato praticamente tutto il sistema del mio imac e fin qui niente di strano

gli aggiornamenti mancanti riguardano ichat (a proposito come <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> faccio a usarlo??), i cal, e applicazioni minori

ma tornando all'argomento principale, cercando di installate l'aggiornamento java sopracitato mi dice che il disco d destinazione non ha bisogno dell'aggiornamento

mentre se faccio partire l'aggiornamento software di mac os x 10.3.3 mi compare nella lista degli aggiornamenti da fare...

COME RISOLVO????

Allora, perchè è stato smesso? pressioni da parte dello staff di Macity? mancanza di voglia? minacce?

Io comunque lo voglio ancora per linux.

Non credo esista.

iChat sfrutta Rendezvous nella chat "locale", e poi non mi sembra di aver visto dei Client AIM che ti permettono di collegarti in locale. Mi sa che non si sono speranze e credo ti convenga cercare qualcosa di diverso.