Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

....devo avere abilitato la Open Firmware Password Protection, qualcuno ne sa quoalcosa? E soprattutto come si disinserisce e a cosa serva?

Ciao a tutti e grazie

Paolo

Guest

io in passato ho avuto problemi con iTunes 1.0 su un imac233, c`era un conflitto con VGS, problemi poi risolti con iTunes 2.0, invece il passaggio da 9.1 a 9.2.2 non e` stato prprio indolore, alcuni vecchi SW hanno smesso di funzionare, per esempio il vetusto e comodo excel 4

Guest

appunto per questo Pietro, voglio fare solo l'aggironamento di iTunes e non quello del system.

Mickey

Guest

Grazie alla tecnologia Open firmware e all'applicazione Open firmware password é possibile attivare un maggiore livello di sicurezza nel computer per impedire ad altri di avviare il computer da CD-ROM a da un altro disco (sia interno,esterno,sia ATA che Fireware)sui cui sia presente Mac os x o Mac os Classico.il software consente di inserire una password che consenta di avviare anche da una periferica differente da quella assegnata come volume di avvio dal pannello Disco di Avvio delle preferenze di sistema di Mac os X.

una volta attivato il livello di sicurezza di Open Firmware non sarà più possibile avviare da un unità esterna come un disco rigido firewire o dal CD-ROM di ripristino di Mac os X o mac os classico.

Servizio riportato dalla rivista macworld del febbraio 2002.

ps mi spiace non sono in grado di dirti come disattivarlo ti riporto solo questo servizio in modo che possa capire di cosa si tratta auguri.

Qualcuno sa se esiste su Mac un sw che consente di modificare su di un volto il tipo di capelli, gli occhi, il trucco e via modificando? Mi basta conoscerne il nome. Devo fare un regalo....originale. Grazie dell'aiuto (spero)

Guest

Se non sbaglio il nome dovrebbe essere Virtual Makeover. Domani, se riesco, dò un occhio e ti faccio sapere.

Qualcuno ha idea di quando uscira' RealVideo per OS X?

Io capisco che Quick Time sia un buon concorrente ma su molti siti non c'e' scelta...percui vorrei usare real Video...ho torto?

Grazie a tutti

Ettore

Guest

E' da quando è uscito Mac OS X che mi pongo la stessa domanda. Francamente è una situazione molto seccante Posted Image