Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

iphoto 4 e iphoto 2 qualcuno ha notato problemi di compatibilità tra le rispettive librerie?

iphoto4 legge foto ed album da iphoto2 ma non viceversa ed io avendo anche un imac g3 ho dei problemi con le funzionalità di iphoto 4 e devo mantenervi la versione 2

salve a tutti, ho installato panther, ecc ecc... e appleworks ultima versione aggiornata, prima lavoravo con macos 9.2 e sempre lo stesso appleworks, e quando salvavo i documenti il programma non applicava ai files il suffisso .cwk, difatti ora, qualsiasi documento appleworks cerco di aprire lo apre in textedit.... oppure dovrei aggiungere io il suffisso ad ognuno dei migliaia di documenti appleworks che ho... qualcuno ha una soluzione??? grazie mille!!!!!

saluti!

Ma il computer lo uso solo ioPosted Image

Solo che è molto comodo usare un'altro utente per avere impostazioni diverse, sopratutto i font.

Che così evito che vadano in conflitto quando mi passano della roba con i font allegati.

Bah starò attento a chiuderlo prima di passare all'altro utente.

Se c'é qualcuno che ha qualche suggerimento anche un pò macchinoso, ma da non dover riavviare se capita, è benvenuto.

Ciao grazie.

<FONT COLOR="808080">Mark > Solo che è molto comodo usare un'altro utente per avere impostazioni diverse</FONT>

Già, uso una "tecnica" simile anch'io…

Potresti usare File Sorter:

http://mypage.bluewin.ch/Black_Cube/IneXsoft/Programs/OSX/FileSorter.html

Il programma permette, tra le altre cose, di aggiungere una estensione prestabilita a un gruppo di files (ad esempio tutti quelli contenuti in una stessa cartella).

Oppure uno di questi:

http://www.versiontracker.com/php/search.php?mode=basic&action=search&str=rename+files&plt%5B%5D=macosx&x=13&y=8

[correttore mode ON]

ki mi helpa? = chi mi aiuta?

non trovate che anche nel suono della frase corretta ci sia più gentilezza?

[correttore mode OFF]

<FONT COLOR="808080">Camillo 2.0, ©2004</FONT>

Utilizzo Acquisition/limewire (ultima versione) come programma di file sharing su Mac OSX 10.3.4 e un cellulare (modem) con connessione Gprs di Tim.Il problema grave è che quando apro acquisition/limewire,non riesco a ricevere più dati e di conseguenza non riesco a navigare neanche sul web(ma potrebbe essere normale questo).La cosa buffa è che i programmi non riescono neanche a fare la loro connessione e di conseguenza non lavorano.Ora mi chiedo se può essere la Tim che blocca la connessione sui server Gnutella oppure cosa?Questa situazione si presenta negli ultimi 2 mesi,perchè prima scaricavo benissimo con il gprs di Tim.Se non apro questi programmi di file sharing la connesssione per navigare sul web va benissimo.Ovviamente i programmi sono settati di default,quindi condivido le mkie cartelle e tutto il resto.Mi aiutate?Grazie ragà

Ho contattao la Tim e dicono che loro non bloccano il filesharing e i server Gnutella.Volevo aggiungere che ho abilitato la porta firewall nel caso in cui qualcuno potesse pensare che il firewall del sistema operativo mi possa bloccare il programma.Io non capisco...solo in queste ultime 2 settimane non riesco più ad utilizzare i programmi filesharing.Aiutatemi.....

È un po' OT Posted Image

Uso più utenti per separare le mie attività…

Un' utente per la grafica e un utente per la musica. Questo mi permette di avere due scrivanie, due cartelle preferenze, i documenti relativi alla grafica da una parte, quelli relativi alla musica da un'altra parte, etc… Il sistema con due utenti mi risulta comodo perché dai tempi di Os 9 ho preso l'abitudine di salvare i documenti sulla scrivania per poi spostarli (ordinarli) nelle giuste cartelle.