Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nella cartella network di Mac e' visualizzato il nome del pc-windows ma non riesco ad accederci seppur con nome utente e password corretti, mentre da windows riesco ad accedere al Mac senza problemi.

Quali parametri servono per permettere al mac di accedere a windows?

Grazie.

Lungi da me elogiare Microsoft (sia mai), però spulciando nelle ultime offerte mi pare di notare come il giogo sul popolo sia sia un po' allentato. Ho capito male, infatti, oppure se si compra office V.X si ha in regalo la <U>corrispondente</U> versione di Office 2004?

Prego notare che NON sto elogiando ne' il primo (dignitosissimo ma in inglese) ne' il secondo (i italiano ma quasi certamente 'na ciofeca), sto solo ragionando sui costi.

Inoltre: vi risulta che la licenza studenti costa 130 euro e che dà diritto appunto sia all'uno che all'altro?

Francamente mi pare che acquistare legalmente Office a 65 euro sia tollerabile.

Qualcuno mi corregga perchè altrimenti in tempi brevi catturo uno studente/ssa e lo costringo a comprare Office per Mac. Fatelo per lui/lei se non volete farlo per me :-)

PS: ma per le universitarie lo sconto vale??? Yup yup!

Secondo me la licenza ti impedira' di usarli entrambi e di venderne una copia quindi il costo e' di 130 euro che sono veramente poco per office...naturalmente la licenza impedira' anche alla studentessa di cedere a terzi la sua copia di office

ciao ragazzi!!

ho u8na piccola domandina per voi: vorrei sfruttare il masterizzatore dell'ibook e fare un cd audio, ma come faccio a convertire le canzoni da mp3 a wave? esistono programmi appositi? è possibile farlo direttamente da itunes? grazie ragazzi!

Esiste anche AIF(F) formato usato sul Mac

Se usi Toast basta che scegli il formato "CD audio" e trascini i tuoi mp3 nella finestra. Toast ci pensa lui a farti conversione e CD.

Attenzione, se vuoi un CD audio di qualità non usare velocità di masterizzazione troppo elevata.

Anche iTunes ti permette di masterizzare CD audio

Fai una playlist dove metti i brani con i quali vuoi fare il CD poi basta cliccare su "masterizza" in alto a destra.

Il formato del CD lo scegli in preferenze > masterizza.

(non dimenticare di mettere un CD nel masterizzatore Posted Image )

Bianca, c'è un link sulla home di page di Macity, che porta ad una panoramica di office 2004, al termine della quale trovi anche notizie sulla disponibilità dei prodotti.

Massimo: non capisco. Perchè dovrei usarli insieme? Pensavo di installarne uno su Panther e l'altro su Tiger