Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

in effetti fino al 10.1 la real non poteva fare molto, 2 mesi fà lo davano per questo periodo, ora ho sentito dire giugno, cmq uscirà, real ha annunciato il supporto al mac per real one....

Guest

ma non c`era stato un accordo per cui QT potesse vedere i formati Real e viceversa?

Salve a tutti.

Devo installarmi Linux e volevo solo sapere se esiste x Mac un programma come Partition Magic, che permetta di partizionare l'HD senza doverlo formattare.

See Ya!!!

(Hey, questo é il mio primo post qui!)

Guest

stavo giochicchiando con un software di cui non dico il nome per non invogliare qualcuno etra i vari tool ho attivato uno port scan che mi chiedeva se volessi farlo su macitynet(in precedenza avevo utilizzato un trace route con il vostro sito), ho evitato la cosa perchè mi ricordavo di aver letto che lo scaning port non è una cosa molto simpatica, ma sono curioso di sapere perchè? qualcuno ha voglia di spiegarmi che cosas si intende per porta?

Guest

ma norton antivirus per mac riconosce anche i virus per pc?

Guest

ragazzi qui la cosa è strana: è possibile che ci sia un virus multipiattaforma? magari che si appoggia ad un bug di outlook? la cosa starna che mi arrivano strane meil con allegati del tipo "userinfo.htm" ne sapete niente

Guest

in questi giorni mi stanno arrivando molte mail con un virus per pc.

Portano 2 allegati: un primo file html con codice javascript ed un secondo file con estensione .pif .bat insomma eseguibile per windows.

Non credo proprio che possano fare danni su un mac perche' l'eseguibile e' per windows.