Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Non credo che la licenza ti consentira' di avere due installazioni... ad ogni se non sei studente non puoi usare quella licenza scontata, forse se il computer fosse della studentessa potrebbero chiudere un occhio ;-)

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora Raga;, oggi ho ordinato ankio dal mio fornitore un Office 2004 edu (e non sono studente): 150 euro ivato. A me non ha chiesto NIENTE. Nella confezione c'e' il CD e basta, niente manuale cartaceo, ma e;' la stessa cosa se si compra la versione non-edu che costa 600 e passa euri...

fate un po' voi...

ciao

®

il software è IDENTICO. cambia ovviamente la licenza che, nel caso di quella EDU, prevede l'uso solo per motivi di studio e in ambito accademico... teoricamente non potrebbe essere usata per il proprio lavoro.

a differenza della vecchia licenza, la scatola contiene il CD del programma ma per la convalida della licenza e, presumo, del numero seriale, bisogna dimostrare di essere 'eleggibili'.

la vecchia licenza prevedeva l'acquisto si una scatola e, successivamente all'invio di un documento rilasciato dall'ente scolastico/accademico, la ricezione tramite corriere del CD.

chi acquista Office v.X ha diritto, alle sole spese di spedizione, alla versione 2004.

Salve a tutti!

Sto cercando di creare un grosso archivio di programmi freeware di utilità per gli utenti Apple. Vi sarei molto grato se me ne poteste indicare qualcuno. Si sa ognuno ha il suo bel programmino free preferito, magari poco conosciuto, ma molto utile. Beh se riuscissi a metterli in rete tutti insieme sarebbe una bella cosa.

Vi indico anche dove li vorrei mettere (è il sito che ho creato con tre amici): www.techtown.it

Date un'occhiata all'area Apple, è ancora in allestimento. Si accettano suggerimenti

La licenza Edu parla anche di utilizzo in ambito domestico... purchè non a scopi professionali, dal momento che fa sì riferimento a docenti e studenti, ma giustamente estende l'utlizzo anche ai genitori di questi ultimi.

Chest: magari prova a sentire la famosa studentessa se ha voglia di fare un figlio con te!

Chest l'aggiornamento a cui fai riferimento vale entro 30 giorni dal rilascio di office 2004 che è già avvenuto, la licenza resta sempre una ossia ti aggiornano il prodotto alla versione più recente ma non è permesso l'utilizzo simultaneo dei due pacchetti perché sono sotto la medesima licenza.

Per quanto riguarda la licenza studenti il prezzo suggerito da Microsoft è 159 euro iva inclusa e vale solo per studenti e insegnanti.

Luca, a me in quanto PRIVATO e NON STUDENTE, il rivenditore non ha chiesto NULLA !

Ho chiesto la versione educational e non ci sono statti problemi.

Fate vobis.

®