Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

C'è un piccolo inconveniente copiando i files da un utente all'altro che al login successivo tutte le cartelle copiate sono col divieto di accesso. Si possono sbloccare ma quelle interne rimangono non accessibili e poi non so fino a che punto conviene creare tutto sto macello. E se reinstallo il sistem lasciando inalterato tutto il resto (applicazioni, che altrimenti dovrei reinstallare e sono decine!, preferenze, dock impostazioni internet) non mi da la possibilità di cambiare il nome della home dell'amministratore?

Be4h se vai a vedere il sito si capisce subito. Cmq è un programma che ti permette di telefonare da computer a computer esattamente come una qualsiasi altra applicazione p2p. La cosa bella è che consuma pochissima banda. Per il momento c'era solo per pc. Io l'ho provata sul mio portatile e devo dire che funziona molto bene. Sarebbe bello poter dire addio alle costose telefonate interurbane e internazionali. Visto che quest'estate devo andare in Yemen mi farebbe comodo sapere se in qualche modo si riesce a far funzionare.

1.Ma tu hai copiato le cartelle o solo i files che sono conteuti dentro? Non dovrebbero esserci divieti di accesso una volta copiati i file.

2. Non so se reinstallando il system tu possa rinominare gli utenti.

3. al massimo se proprio non riesci a fare altro non ti rimane che fare un bel backup e reinstallare da capo

Con Toast 6.05 li masterizzi senza nessun problema...

Fai cosi:

1-Lancia Toast 6.05

2-clicca su "Copia""

3-spunta il ceckbox "immagine disco"

4-trascinaci dentro il file .bin o .cue

e quindi "masterizza".

Tutto qui!

Ciao Rob