Software

gianni
 Share

Recommended Posts

E' arrivato l'office 2004 a mia moglie (edizione studenti e docenti) sulla confezione è riportato:

...omissis...Il software può essere installato per fini didattici su tre computer o altre periferiche appartenenti al medesimo nucleo familiare e non deve essere utilizzato per scopi commerciali...omissis.

All'interno della confezione ci sono 3 numeri seriali per l'attivazione del prodotto.

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eccomi di nuovo, effettivamente non volevo comperare appleworks perchè ho testè ordinato MS Office Posted Image

Ricordo che avevo cominciato la catalogazione con Excel '98, ma di essere passata ad Appleworks perchè il risultato era più elegante e più funzionale. Devo però ammettere di non aver approfondito excel (che non è un db) perchè il db di appleworks è stato di attuazione più immediata.

3 numeri seriali equivale a tre installazioni "regolari", giusto?

però a quanto ho capito devono essere effettuate su computer appartenenti alla stessa persona. Mi siegate come faccio a dimostrare che tutti i computer su cui è installata office sono miei?

<FONT COLOR="ff0000">Mi siegate come faccio a dimostrare che tutti i computer su cui è installata office sono miei?</FONT><FONT COLOR="000000">

Con la ricevuta dell'acquisto?</FONT>

Io ho due computer a casa, un mac e un pc. entrmbi comprati usati. Sulla ricevuta d'acquisto c'è il nome di gente che non conosco...no, non regge!E se fosse stato un regalo sarebbe idem!E se fossi un docente magari avrei un computer messomi a dsposizione dalla scuola...troppe facili giustificazioni...

mha io non ho trovato scritto da nessuna poarte che i computer devono essere della stessa persona, si parla di ...medesimo nucleo familiare...

ci vorrebbe un'avvocato...