Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Quindi se io vado in un negozio fornito (oppure mi collego ad un sito internet che vende software) e compro Office 2004 EDU ITA mi arriva a casa uno scatolotto con il CD all'interno e tre numeri seriali...? Ho capito bene?

E loro (dico, quelli di Microsoft che ti 'concedono la licenza') come fanno a sapere che chi ha ordinato (o chi utilizza) il software è un utente Educational?

C'è la buona fede?

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si è proprio così ci sono tre seriali.

Si sembra propri che ci sia la buona fede, al momento nessun tipo di controllo, ma se anche ci fosse mia moglie è insegnante quindi non dovrei avere problemi.

non so se facciano controlli a campione ma credo proprio di no.

Michele, questa e' esattamente la stessa domanda che ho posto io al mio fornitore e che l'ha girata a SILENE...

Domanda: "come si fa a sapere che chi ha ordinato (o chi utilizza) il software è un utente Educational?"

Risposta: boh !!!

®

dopo aver acquistato office v.x a maggio ho richiesto per posta la versione 2004 in Italiano (versione edu) allegando ricevuta di acquisto e il certificato di originalità (quello che cambia colore insomma, tipo bollino siae) più un assegno di 15 euro. Dopo 5 giorni lavorativi... mi arriva a casa una busta con dentro il cd della versione 2004. Tutto semplice.

ps. Mai nessuno, nemmeno registrando la versione v.x sul sito microsoft, mi ha chiesto se sono studente! Quando l'ho comprato ho chiesto se mai avrei dovuto dimostrarlo e loro mi hanno detto che forse al momento della registrazione ... invece nemmeno lì.

cmq Microsoft và elogiata lameno per questa velocità (ps. Ho spedito i germania!)

saluti

Salve.

Ho fatto anch'io il salto che dovrebbe essere di qualità: da ieri ho un Apple, un Powerbook G 4. A parte la difficoltà perchè ho dimestichezza con Windows e non con mac, ho avuto la prima sgradita sorpresa:il mio Garmin street pilot III (navigatore satellitare portatile per il quale è necessario avere con sè quando si viaggia un portatile per poter caricare le mappe)prevede l'uso di win 98/NT/ME, ma non di Mac! Cosa posso fare? Secondo voi con Virtual pc risolverei il problema?Come posso fare per provare se è una soluzione buona senza spendere preventivamente inutilmente 350 euro? AIUTO!!