Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se si, siete riusciti a far funzionare 1.3 e 2 su due porte diverse?

Dove trovate i moduli impacchettati per OSX di PHP e Perl?

Grazie!

Ho il PB G4 da una settimana e non ho ancora capito come si fa a cancellare un riscrivibile.Inoltre vi chiedo: ma per masterizzare si fa solo il drag and drop o c'e un altro sistema?Ancora una domanda: c'è modo per avere la funzione del tasto destro in windows che era così comodo per i menu contestuali?

<FONT COLOR="ff0000">per masterizzare si fa solo il drag and drop o c'e un altro sistema?</FONT>

toast

<FONT COLOR="ff0000">c'è modo per avere la funzione del tasto destro in windows che era così comodo per i menu contestuali</FONT>

- ctrl + clic e appare il menu

- colleghi un mouse con due bottoni

Credo sia una buona notizia per quanti hanno intenzione di acquistare 10.3 Server.

Non per me che ho un semplice client. (evidentemente perchè altrimenti che figura farei se non sò nemmeno cosa uso come OS?)

Una risposta alle altre due domande ce l'hai?

per cancellare un riscrivible da toast fai mela+b

altrimenti con utility disco fai inizializza disco selezionando la sessione del RW da cancellare.

Io ho avuto un po'di problemi (che nessuno, sigh sigh, mi ha aiutato a risolvere) nel senso che a volte non li cancellava, ma comunque le procedure sono queste.

p.s. inizializzazione veloce è l'impostazione di default e va benissimo oltre a essere molto rapida (circa 1 minuto o poco meno)

ciao!

ciao.ho preso un mac da poco e non so come configurare e dove trovare una guida (meglio se in ita) per dc++.

Qualcuno sa aiutarmi?