Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Ciao ragaz

mi è capitata una cosa che non riesco proprio a capire: volevo vedere lo streaming del keynote di Jobs all' ultima WWDC ma non ci sono riuscito perchè QT mostra sempre il player in "negoziazione". A casa della mia ragazza invece funzia tutto alla perfezione e non capisco il perchè! Usando il mio Ti da una postazione all' altra non riesco a caricare il filmato sapete dirmi come è possibile?

Ivan

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per favore qualcuno sa dirmi come si fanno gli scroll di testo in un box fluttuante in goLive e soprattutto con i box fluttuanti avete riscontrato preblemi di usabilità.

Dai, ma che risposta simpatica!

;)

Stefano, Visual C++ è l'ambiente di sviluppo di Microsoft che chiaramente funziona solo su windows. Se ti riferisci al linguaggio, quello è il C++. Non si programma in Visual C++, ma in C++. Al limite si usa il Visual C++ per programmare in C++.

Su mac ci sono i developer tools forniti col sistema operativo (OS X) e che contengono l'ambiente di sviluppo XCode. I linguaggi supportati con XCode sono C, C++, Objective C e Java. Per installare i devtools c'è il CD apposito.

Non capisco perchè sia stata lucchettata la cartella di Safari nelle iApplicazioni, comunque...

Sentite questa: nell'iBook di mio fratello Safari si apre ma non accetta più nessun tipo di comando da tastiera; non posso digitare l'indirizzo nell'apposito campo; se scelgo l'indirizzo dalla rubrica non succede niente, insomma l'applicazione è inutilizzabile. Non ditemi di buttare le preferenze perchè è la prima cosa che ho fatto. la seconda è stata di reinstallare da zero Safari 1.2 ma non è cambiato nulla: ancora inutilizzabile! che succede?

Ho scaricato dalla rete un archivio .bin ma ogni volta che tento di aprirlo con Stuffit (deluxe 8.0.2) compare il messaggio:

The file "font folio.bin" does not appear to be compressed or encoded. The application "StuffitExpander.app" migh be able to open this file. Would you like to try opening the file using "StuffitExpander.app"?

Ad ogni tentativo di procedere... la stessa schermata?

Chi mi può aiutare?

...Semplicemente non devi scompattare nulla, il tuo file . bin che probabilmente è un games, o quello che sarà, lo devi trascinare sulla finestra di Toast 6.05 "COPIA"/Avanzate/File Bin/Cue e masterizzarlo direttamente.

PS.

Accetta questo mio suggerimento (checché si dica in altri threed su questo forum), impara ad usare Toast e ti troverai benissimo; spessissime volte ti consentirà di aprire files provenienti dal mondo PC che altri programmi non se lo sognano nemmeno...

...per dirne una!

Ciao Rob