Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il mio problema con Safari non è stato risolto. Ho controllato facendo mela-i sull'icona di Safari, ho sluchettato l''applicazione e ho controllato che fosse utilizzabile dal mio utente in lettura e scrittura. Non è cambiato niente: non posso digitare un tubazzo da nessuna parte...

Le preferenze le hai buttate, okay

Hai fatto mela I e hai verificato le impostazioni, okay

Dici che hai reinstallato Safari da zero, ma lo hai riscaricato dal sito Apple prima di reinstallarlo o lo hai reisntallado dai CD/DVD? (forse è corrotto il file d'installazione del CD)

Hai riparato i permessi?

Hai provato "Ripristina Safari" ? (menù Safari)

Qualche opzione "strana" nel menù Debug di Safari? (si può attivare con Onyx credo)

Hai provato,sempre con Onyx, a cancellare le varie cache, history, etc……

Sono tutte idee buttate lì, valgono quel che valgono, ma provare non (sempre) nuoce.

Aiuto. Una cosa alla volta. Mò prendo appunti e provo.

L'installazione l'ho fatta dall'installer .dmg di Safari 1.2, so che non è corrotto. Per il resto provo e ti faccio sapere. Grazie

Saluti al forum a vado al sodo. Scenario: iMac, MacOs 9.., Outlook ultimo per Mac ... all'improvviso: "Errore d'avvio. E' stata raggiunta la fine dell'archivio".

Sgomento. Non si apre più quell'identità con notevole danno di dati persi (per fortuna un back-up). D'accordo ero arrivato a 1,2GB, ma senza preavviso è una cattiveria!

Qualcuno sa se c'è un modo (o un software) per riaprire quell'ìdentà? Ne ho provate tante ma niente. Grazie.

Non mi ricordo se vale anche per Outlook però prova ad avviarlo tenedo premuto il tasto opzione (l'alt di sinistra), dovrebbe uscire una finestra per ricostruire il database.

so che è contro la privacy ma è possibile da amministratore

non permettere ad un utente la cancellazione della cronologia?

o almeno creare un registro clone della stessa?

grazie.

Ciao Alain

Ieri sera ho usato disc Utility per ripristinare i permessi e niente funzionava. Ho fatto un cerca con la parola Safari ho buttato tutto ho reinstallato Safari 1.2 da zero (non come la prima volta che dopo aver buttato le pref. ho copiato da un'altro mac l'applicazione brutalmente) ho riavviato e voilà tutto rifunziona coma prima.

Grazie mille.

Buongiorno,

da poco ho acquistato Office 2004 e ho dei problemi con Entourage. In particolare, quando apro delle email (o vengono visualizzate dalla Preview) in HTML con delle immagini, sembra che mi manda in "bomba" tutto Entourage... tutte le scritte si sovrappongono durante lo scorrimento della pagina e il documento diventa illeggibile... Avete qualche suggerimento?

Grazie