Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

federico, una delle regole non scritte (ma nemmeno troppo) del forum è che sarebbe d'uopo non postare messaggi con espliciti riferimenti a pratiche di download pirata, saremmo tutti molto + contenti se ti ci attenessi in futuro ...

inviare feedback a microsoft, segnalare il problema e chiedere che venga risolto...

il programma è troppo 'giovane' perché vi siano esperienze simili e/o soluzioni.

inoltre, verifica che il tuo computer abbia installato tutti gli aggiornamenti disponibili.

La versione in inglese non soffre di questo problema non so se sia un bug della versione italiana o ci sia qualche situazione particolare sulla macchina di Giacomo. Giro comunque la segnalazione a chi di dovere

Grazie Luca, purtroppo l'operazione non è andata a buon fine. L'archivio probabilmente era talmente pieno che si è danneggiato. Sono riuscito però, grazie alla tua dritta, a "sbloccarlo", dunque aprirlo. Almeno i messaggi non danneggiati posso ancora salvarli.

Grazie mille per la risposta, gli aggiornamenti sono stati tutti installati e uso anche io la versione Inglese del programma. Ho provato a installare il sw su un altro iBook e non crea alcun problema... strano, perchè ripassando al pacchetto Office X tutto fila liscio... proverò a ripulire il sistema.

Ciao a tutti sono nuovo....ho un problema incredibile con freehand 10 e mx

tutte le volte che cerco di aprire ul lavoro fatto con un mac cpn il mio pc che freehand mx mi dice impossibile completare l operazione richiesta<perchèp è stato rilevato un comando sconosciuto...ma lo setsso file 5 minuti prima me lo ha aperto senza problemi...inoltre su 3 pc uguali con steesoo freehand mi da erroroe e su uno no....inoltre mi mostra anche l'anteprima...perchè??????

ciao a tutti

questo è il mio primo messaggio nel forum, ditemi pure se vado off topic...

il problema è il seguente

ho in imac450g3 con 384 di ram, OSX10.3.4, e le ho provate tutte o quasi (dall'assistenza ai programmi tipo SOX) ma quando lavoro in word ogni tanto, ma spesso, l'applicazione si chiude "inaspettatamente...."

lo faceva anche quando avevo 9.2, ma lì buttavo via le preferenze e per un pò andava...

che faccio

grazie

ps

non mi dite di usare appleworks perchè nommipiace

tenchiu