Software

gianni
 Share

Recommended Posts

grazie a tutti

ho provato la storia dei privilegi (non so che diavolo siano ma ho provato lo stesso) e li ho riparati

per la ram avevo pensato anch'io che potesse essere difettosa, e ho fatto delle prove incrociate rimuovendo e rimettendo e testandole con techtool, che mi dava ok

ma il difetto persisteva

delle due l'una

o ho beccato delle ram tutte difettose (ne avevo quattro, tutte fallate???) o è qualcos'altro

già che siamo in argomento secondo voi una sdram pc 133 256 per g4 450 va bene per il g3 che va a 100mhz?

(se va bene provo anche questa...)

cmq oggi dopo aver riparato i privilegi pare (pare) che il difetto sia scomparso, sto lavorando da un pò e ancora niente chiusure inaspettate

grazie a tutti

g

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">Se il problema è questo, controlla che il dischetto sia formattato in FAT32 (il formato di windows).</FONT>

FAT12, macché FAT32.

Abundance Abundance...

FAT12, per chi mi prendi?

Io NON SBAGLIO.

Informati meglio prima di contestarmi.

I floppy sono SEMPRE stati fat12, sono i dischi fissi che erano fat16.

Fra l'altro, il bello dei floppetti in fat12 era che si potevano cambiare alcuni parametri in maniera da aumentare lo spazio libero per l'utente (fino a 1,7 MB).

Ciao a tutti, abbiamo provato sull' OSX del mio amico aMule, ma è molto buggoso, coinoscete qualche alternativa sempre per OSX, ovviamente un altro client per il protocollo eMule?

questo aMule mi pare troppo instabile e gestisce malissimo le fonti

Grazie,

Federico

Dal sito Microflosh: [...] FAT12 is used only on floppy disks and on volumes smaller than 16 megabytes...

'orca loca, mi sa che hai ragione QUESTA volta.

<FONT COLOR="808080">Dove ho messo il cilicio?!</FONT>

Olaf » <FONT COLOR="ff0000">FAT12, macché FAT32.

Abundance Abundance...</FONT>

Futtanazza... touchè :-)

<FONT COLOR="ff0000">Fra l'altro, il bello dei floppetti in fat12 era che si potevano cambiare alcuni parametri in maniera da aumentare lo spazio libero per l'utente (fino a 1,7 MB).</FONT>

Ma dai? Non avevo idea... e come si farebbe?

Ricordo ancora con orrore il comando:

A:\> format a: n:9 / t:80

usato per formattare i floppy da 720kb sui drives che gestivano i floppy da 1,44 Mb. Vero, che era così...? Evidentemente cambiato t e n è possibile variare la capacità dei dischetti...

...ma questo è un forum Mac, e questo è EVIDENTEMENTE un off-topic.

Aloha.

Utilizzo AutoCad con Windows e vorrei solo visualizzare/stampare i miei lavori da un Mac.

Qualcuno conosce un programma per farlo??

Grazie

Non esiste un Viewer per file DWG o prodotti da Autocad su Macintosh, almeno per ora...

per poter visualizzare e stampare file DWG su Mac vi sono le seguenti possibilità:

a) usare un programma CAD per Macintosh: ArchiCad, VectorWorks, DomusCAD, D-Cad VectorSpace...

b) esportare/salvare/stampare il file DWG dal PC in un formato visualizabile con altri programmi, non necessariamente CAD, nella fattispecie:

-b.1) stampare un file .plt e visualizzarlo in PlotMaker (fornito con Archicad)

-b.2) stampare un EPS e aprirlo con un programma che gestisca tale formato (Photoshop, Illustrator)