Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Io possiedo sia la versione v.X che 2004 di office.

Installato il 2004 e cancellato v.X ho dovuto reinstallare powerpoint v.X perchè la nuova versione vi assicuro è almeno tre volte più lenta (le altre apps no).

Lavoro, ok è vecchio, su un ibook g3 700Mh con soli 16 mb di vram, che però bastano a PPT v.X per funzionare e visualizzare bene gli effetti e le transizioni, che invece in PPT 2004 sono a scatti e inguardabili.

A giorni aumento la ram dall'attuale 256 a 640 e vi farò sapere se cambierà qualcosa.

ciao

ps. Ho sempre usato office sia per mac che per win ed in effetti le transizioni e le animazioni su Mac vengono mostrate relativamente più piano... credo sia una scelta (non peggio, ma più lente, e forse sono più belle così)

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao...

Sono in possesso di un iBook G4 personale e di un Toshiba come postazione di lavoro in ufficio. Sul Toshiba utilizzo Microsoft Outlook per la posta elettronica ed altro. Come posso fare per condividere con il Mac la gestione della posta?

Mi date cortesemente qulche ragguaglio?

Grazie

Also

Ragazzi c'è un'apposita sezione del forum dedicata ai cellulari. Magari li trovate molte più informazioni e forse qualcuno che ne sa più di voi leggerà il vostro messaggio. Quindi occhio a dove postate i vostri messaggi.Posted Image

Yes, Premiere è una barzelletta; Adobe farà bene a dismetterlo completamente.

FCP è l'unica alternativa ad Avid in ambito professionale (per fare un esempio "Cold mountain" è stato tutto montato con FCP). E' veramente impossibile in due parole sintetizzare le differenze. Oggi ci sono diversi libri (su FCP), anche in ita. Su Amazon trovi "di tutto e di più". Sull'ultimo MacWorld vi è (gratis) un discreto sunto di uno dei vari libri.

Sono d'accordo anch'io sulla sostenziale differenza di "professionalità" fra Premiere e Final Cut Pro, tutta a favore di quest'ultimo, naturalmente.

Si può solo aggiungere che Adobe sta sforzandosi parecchio di colmare il gap. Le ultime versioni di Premiere (solo per PC, su Mac non c'è competizione possibile), quelle etichettate come "Pro", hanno preso molti spunti da FCP e copiato molte delle sue funzioni. Ma siamo ancora lontani.

scusa Alberto, ESATTAMENTE cosa vuoi fare, scaricare la posta da ambedue i computer o sincronizzare i rispettivi client di posta elettronica ?

nel primo caso potresti impostare uno dei due client di posta in modo da NON cancellare la posta anke dopo averla scaricata.

Diciamo quindi che dal toshiba la scarichi ma NON la cancelli dal server, quando poi sei a casa ri-scarichi la posta facendola cancellare.

non so se mi sono capito, ad ogni modo se hai bisogno....

®

Renus, grazie

Tento di esprimermi meglio: ho bisogno di tenere allineati i due computer con tutti i messaggi, gli indirizzi e quant'altro presente su Microsoft Outlook. Ho bosogno di sapere come mantenere allineate tutte le cartelle di posta elettronica tra i due computer (compresa la posta inviata)

Grazie