Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

Grazie Michele, ho guardato meglio ed ho capito che il sito Real voleva anche la mia carta di credito perchè c'era una promozione per una SuperPass o qualcosa del genere, in offerta per 14gg, ma poi ovviamente a pagamento, credo una specie di Real Player Pro, che in questo momento non mi interessa...

Adesso scarico RealPlayer semplice e vediamo...il punto però non è solo questo.

Questo file audio, lo posso ascoltare solo con RealPlayer giusto? ma se lo volgio salvare su un cd per utilizzarlo da un normale stereo, nel caso specifico per una piccola parte dello spettacolo dei ragazzi dell'animazione...come faccio?

Esiste un software per "convertire" il file e magari ascoltarlo da buon vecchio iTunes? o da un normale cd audio via stereo?

Mickey

Guest

Credo che con Toast lo puoi fare:

opzione: audio

avanzate: audio cd

trascini il file .ram nella finestra di Toast e masterizzi.

Non ho mai provato e non so se Toast riconosca questo formato ma credo di sì.

byez

Sto cercando un programma che si chiama iSync.

Questo programma serve per collegarsi via Bluetooth con il cellulare e con il palmare.

Sapete mica se esiste una versione per il Mac Os 9.0???

Se si, dove posso scaricarlo???

Se invece la risposta è no, cosa devo fare???

Esiste un programma del genere per il 9.0???

Guest

Se e' in streaming non lo puoi salvare direttamente, ma puoi usare una di quelle utility segnalate anche qui sul forum, tipo WireTap.

Guest

Max ho provato a importare direttamente da Toast ma non riconosce il formato...

Inoltre controllando meglio, il file è di soli 4kb, quindi non scarica proprio nulla sulla scrivania, ergo è in streaming...non so se questo WireTap possa essere utile, ma dovrebbe permettermi di estrarre il file, si ok ma come?

Mickey

Guest

Michele eccellente!!!

L'ha registrato dallo streaming direttamente in un file Aiff di QT...

WOW!

Mickey

Guest

No, il bello di WireTap e' che non estrae niente e funziona con qualunque formato. Semplicemente salva tutto cio' che arriva alle uscite audio. Quindi bisogna fare un minimo di attenzione a non generare suoni di sistema durante la registrazione.

EDIT: OK, vedo solo ora che ti sei gia' risposto da solo. Posted Image

Guest

Bellalì son contento che hai risolto, ho visto anchio ieri che toast non lo riconosceva, ho provato anche a cercare una utility che converte i ram in mp3 ... ma niente ... cmq vedi non sarebbe servito a niente ... era in streaming

byez

Guest

Scusate io ho provato a scaricare quel programma ... ma cliccando sul file ram sul sito me lo scarica sulla scrivania ... e poi ? ... cmq ho bisogno di real player x ascoltarlo x poi registrarlo con WireTap giusto ?

byez

Guest

In questo caso, quello che ti scarica sulla scrivania e' una specie di link allo stream, non l'effettivo file in formato realaudio.