Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

Si praticamente funziona tipo BitTorrent, il file sulla scrivania è solo un collegamente allo streaming che parte solo con RealPlayer da scaricare dal sito...

WireTap in pratica registra quello che proviene da una fonte audio, come diceva Michele, anche i suoni di sistema...cmq è mooooolto comodo...

Mickey

Guest

Quindi riproduci il file con real player, lo registri con wiretap e poi prendi il file aiff e lo masterizzi con toast come cd audio ... giusto ?

byez

Guest

fabio, a prescindere dal programma (che NON esiste per OS9) e' il protocollo bluetooth a NON essere supportato da OS9.

Questo significa che puoi' sincronizzare il tuo cell col tuo Mac o via CAVO o via INFRAROSSI.

Detto questo, su versiontracker trovi molti programmi che ti consentono di "gestire" il cellulare (dipende dal modello) da OS9.

Per il palmare, se si tratta di un prodotto Palm c'e' sempre Palm Desktop.

®

Con carboncopycleaner è molto comodo fare una copia del proprio disco da trasferire interamente su di un'altro mac.

Però non capisco perchè se faccio partire il sistema da un'unità lacie esterna con porta firewire funziona ed invece con porta usb 2.0 no. Il mac mi parte sempre con il sistema su hd interno anche se tengo premuta la lettera c. Qualcuno mi sa spiegare come fare?

Vorrei fare delle copie dell'intero harddisk di vecchi mac senza porta firewire e non so come fare.... grazie

Guest

Max, si giusto ma non è necessario avere Toast, basta anche iTunes...e ti fai la tua compilation...

Mickey

Guest

fabio scusa ma xke' parli di driver ?

Driver per COSA ?

Fino ad ora siamo rimasti sul generico, non abbiamo mai parlato ne' di un cellulare specifico tantomeno di un palmare.

Come gia' detto, se parliamo di un programma che ti gestisca la rubrica telefonica e magari gli appuntamenti del cellulare (quale?) vai su www.versiontracker.com e nella sezione OS9 cercati phonebook, simxpress, megacell [ma vado a memoria] o prova con la stringa "phone" e vedi cosa trovi....

ciao

®

Guest

buongiorno a tutti,

sono alla ricerca di un pò di luce sui programmi p2p.

arrualmente ho installato limewire pro, i swipe, mlmac, e donkey e praticamente non ci capisco un <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>.

Mi potete consigliare quale è quello che trova di più?inoltre cosa vuol fire beta version?

Grazie a tutti

Mattia

Salve ragazzi. Ieri volevo rimettere in funzione il mio "vecchio" Palm M500 ma mi sono scontrato con un grosso problema.

Allora, premesso che ho installato sul mio computer (iBook G3 900Mhz) Mac OS X 10.3.5 aggiornato in ogni componente e iSync 1.5.

Scarico dal sito di PalmSource (se non erro) l'ultima release di Palm Desktop, installo e ... l'installer dopo aver installato tutto mi dice che il processo è fallito e mi chiede se voglio ripetere.

Ovviamente ripetendo, il processo d'installazione fallisce ancora.

Cercando un pò su internet ho trovato che il problema è legato al fatto che l'installer "sbaglia" se installato iSync 1.2 (e quindi credo anche superiori) la modifica di privilegi di una cartella.

Trovo allora anche questa pagina

http://www.palmone.com/us/support/downloads/permissions_fixer.html

dove si scarica un AppleScript che dovrebbe risolvere il problema. Sfortunatamente l'AppleScript non viene neanche lanciato dal sistema, e la modifica manuale dei permessi di lettura/scrittura sulla cartella incriminata non produce alcun effetto.

Qualcuno ha avuto e risolto questo problema?

Grazie 1000!!!

Guest

Beh ... hai già dato un occhiata a questo sito ... in ogni caso prova Carracho anche se ha una procedura diversa dai normali programmi di file sharing si trova praticamente tutto x il Mac, qui trovi un tutorial su come funziona.

byez