Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

Hai provato a guardare cosa fa l'AS? approfittane, sono leggibili.

Se ne hai lapossibilità, non ti fidare di chi fa un AS dopo aver fatto un installer falese.

no, è uno script "compilato" non fa vedere nulla Posted Image

Comunque il fatto è che è un "baco" noto (ho trovato una nota tecnica sul sito del supporto di Palm) dovuto ad una incompatibilità con iSync 1.2 (il bello è che nonostante tutto, né Apple e né Palm hanno pensato a risolvere il problema visto che ho aggiornano a iSync 1.5).

Altra cosa che ho notato è che l'installer è un'applicazione cocoa e che guardando il contenuto del pacchetto è presente lo stesso script che ho scaricato manualmente!!

Guest

> <FONT COLOR="0000ff">Sfortunatamente l'AppleScript non viene neanche lanciato dal sistema</FONT>

Cosa volevi dire? Si rifiuta di partire? Si lamenta della versione di iSync? O cosa?

Allora

l'AppleScript sembra crashare, nel senso che appare per una frazione di secondo nel dock e poi niente.

L'incompatibilità è invece nota e si riferisce alla versione 1.2 di iSync ... ma evidentemente il problema rimane tutt'ora visto che mi è stato impossibile installarlo nonostante avessi precedentemente aggiornato ad iSync 1.5 Posted Image

Gennaro, sono sorpreso. Bastava leggere la pagina e seguire qualche link per scoprire che:

<FONT COLOR="ff0000">The permissions fixer will change the permissions of the following folders:

"/Library/Application Support/Palm HotSync/Conduits"

"/Library/Application Support/Palm HotSync/Disabled Conduits"</FONT>

e che:

<FONT COLOR="ff0000">Explanation: the iSync 1.2 Palm Conduit installer changes the ownership and permission settings of some Palm folders to Read Only. The Palm Desktop Installer requires these folders have Read & Write access.</FONT>

Fallo a mano, e vedi cosa succede.

Uso da poco Mac OS X 10,1 e ho la versione Toast Titanium 5,1 per masterizzare. Quando rimango il cd aperto, nelle successive masterizzazioni non riesco ad aggiungere file o cartelle. Mi fa creare sempre un nuovo cd e poi quando lo inserisco nel lettore mi compagliono sul desktop tante icone del cd quante sono le sessioni. Purtroppo la guida è in inglese e non capisco come posso aggiungere file o cartelle a un cd aperto. Help me.

Guest

Scherzi apparte ho un ibook e vorrei far girare una distro linux direttamente da macosx (cioè emulare un processore g3 ...come virtualPC fa con gli intel)

Esiste qualcosa di questo tipo in circolazione ?

grazie CIAO

Guest

Gentoo so che ha in ballo un progetto simile prova a leggere meglio te che io non ho ancora capito bene in cosa consiste ... e vai ...

byez

Guest

mah se ho capito bene gentoo MacOS dovrebbe essere un installatore di pacchetti tipo fink se ho capito ..

non è cquello che intendevo

Guest

Beh dovrebbe essere qualcosina in + ... cmq che io sappia un emulatore di Linux su Mac non credo esista.