Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Ora, invece di voler Linux in una finestra via emulazione hw, apri il terminale e cominci</FONT>

Oh, ma senti qui.

Avere una macchina virtuale non è inutile, la sua idea di emulare PPC dentro al PPC non è male.

Senza contare che Mac OS X (e i sistemi BSD) NON sono linux. Può benissimo essere che gli serva "linux" e non "unix".

Guest

Grazie per l'aiuto. Leggendo le istruzioni ho rilevato però l'incompatibilità tra Mozilla e Netscape: sarà mia cura provare Mozilla su un altro Mac e vedere le differenze con Netscape e decidere cosa usare.

Guest

Ciao a tutti i mac utenti...vorrei chiedervi un consiglio su quale antivirus sia meglio installare sul mio g4. Vorrei inoltre chiedervi quali siano le migliori riviste sul mondo mac. Grazie a tutti, ciao, Gio

Guest

Beh ... l'antivirus non serve sul Mac e puoi leggerti anche questo altro thread .

X le riviste:

Applicando

MacWorld

iCreate

Poi sicuramente ce ne sono altre, queste sono le + conosciute e in Italiano ... in inglese credo ce ne siano molte altre.

..:: Max ::..

Sto cercando MSN Mesenger 2.1 per Mac Os 9.

Su Mactopia c'è scritto MSN messenger 2.1, ma quando clicco sul link, mi viene fuori MSN 2.5.1, un Messenger che va solo con l'X.

Dove posso trovarlo???

Ho provato anche su MSN ma anche li c'è la versione nuova.

Guest

Lo trovi sul cd di MacWorld di Maggio 2002.

Se non cellai e non lo trovi da nessunaltra parte mi sa ke mi trasformo in babbo natale.... Posted Image

®

Guest

Oppure qui con tanto di istruzioni di installazione e System Requirements.

Ecco...

Non è inutile ma la ritengo uno spreco di risorse.

Piuttosto una app per gestire al volo i vari *nix eventualmente installati non sarebbe male (senza passare per l'emulazione hw, se si rimane sui PPC)

<FONT COLOR="808080"><FONT SIZE="-2">Come sempre sono opinioni e perciò opinabili. Olaf, hai pure ragione a tirarmi le orecchie ma mi son già tirato la zappa... in quel post...</FONT></FONT> Posted Image

Sono andato su Version tracker come mi hai detto te vivian. Ho selezionato la versione che volevo, però mi rimette sempre il 2.5.1. A me serve o il 2.1 o il 2.0.

MAZZA CHE SFIGA CHE HO!!!!!!!!!!

Guest

Ma guarda che è la 2.5 che ti abbiamo linkato ed è perfettamente funzionante su OS9 ... non capisco perchè ti ostini a cercare la 2.1 - 2.0 ???