Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Lo so che funziona con il 9, però con il 9.2.2, io ho il 9.0.4, il primo Mac Os 9 che hanno fatto.

il 2.1 e il 2.0 vanno perfettamente bene con il 9.0.4

Guest

<FONT COLOR="ff0000">ma mi son già tirato la zappa... in quel post..</FONT>

Quale?

Guest

Se vuoi un consiglio, Apple ti da la possibilità di aggiornare gratuitamente al 9.1 , poi al 9.2.1 e poi al 9.2.2 ... fallo e ti togli ogni problema presente e futuro di incompatibilità ...

Parti da questo link e clicca sui vari collegamenti agli aggiornamenti Apple che trovi sulla sx in "editor notes"

Posted Image

ciao e buon download

..:: Max ::..

Matteo » <FONT COLOR="ff6000">Scherzi apparte ho un ibook e vorrei far girare una distro linux direttamente da macosx</FONT>

Se per caso ti va bene lo stesso fare l'esatto opposto, cioè boot da linux e virtual machine con osx, c'è MOL (mac-on-linux) che funziona bene.

<FONT COLOR="ff6000">In windows ora (o tra un po non so) si potrò usare MS Virtual PC per emulare pc</FONT>

Puoi usare da mo' (è alla v.6) Connectix Virtual PC, che MS ha semplicemente comprato l'anno scorso. ;-)

Guest

da qualche giorno ho riscontrato un problema su ichat.

Spiego brevemente:

chattando con mio fratello ho scoperto che a lui io risulto in posizione away ( pallino rosso), mentre invece io sono in posizione " verde". ( ci siamo capiti)

in più la mia foto identificativa per lui è diversa ho la mschera d'ossigeno???

significa qualcosa di grave. secondo me si

grazie per un eventuale aiuto

Guest

Sul Pc per creare file *.pdf io uso un freeware semplicissimo che è pdf995 (www.pdf995.com).

In pratica bisogna installare fittiziamente una stampante laser apple NT II dal disco di installazione di Windows e poi il programma (sono due file, uno base l'altro per ottimizzare il pdf creato).

Compare sul pannello di controllo/stampanti una stampante virtuali "pdf995".

Selezionala quando stampi da autoCAD e crei così il file pdf.

Ciao

Guest

Sono un appassionato di musica (+/- 1200 titoli) e molti dei CD - sopratutto i singoli - contengono una traccia video in formato Quick Time: come posso fare per trasformare il videoclip in un formato visibile su un normale lettore DVD? Inoltre cosa devo fare per ottenere una copia di sicurezza del CD con traccia audio e video:uso Toast 5.1.4 ed ho provato le varie soluzioni senza esito! Grazie