Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest falkor

I pallini sarebbe meglio disegnarli direttamente sulla faccia.

Guest falkor

ah...

<U>Cmq per toonz non esiste versione tryout e per fare qualche esperimento e provare qualche idea non mi va ancora di spendere soldi</U>

Animation Master è molto famoso, ha un bel Toon Rendering e costa 299$

http://www.hash.com/products/am5.asp

-f

Guest

Ciao a tutti,

nello splendore della mia testa di "cavolo" ho dimenticato la password per aprire un documento excel!!!!

Qualcuno mi può aiutare?

Esiste un sistema per decriptarla?

GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE

a chiunque mi potrà essere d'aiuto.

Roberto

Guest

Apri Accesso Portachiavi e guarda tutti gli elementi «passwordati» che hai. Dovresti riconoscere quello che ti interessa, selezionalo. In basso, clicca sul pulsante Rivela Password (ti verrà richiesta la password di amministratore di sistema: quella almeno devi ricordartela, sennò... ciao!).

Ciao a tutti, sono Carmelo e mi rivolgo ad Andrea Balli, ho da qualche giorno scaricato Page Sender versione 3.2 e dopo aver impostato le preferenze a mio modo, dopo alcuni tentativi di spedire fax con file Word e PDF, ogni volta la finestra del modem interno del mio 10.3.3 mi dice "Nessun fax in corso".Gentilmente, potresti dirmi come impostare le preferenze (pagina, modem, telefono, invio, fax ed e-mail).Grazie, dopo vediamo che succede.Ciao

P.S. ho una linea inwind con prefisso 1088

Guest

Salve, mi e' sorto un dubbio... cioe' se un hd dovesse avere dei settori danneggiati, la semplice utility disco di osx riuscirebbe a trovarli?