Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

spiegati meglio, perchè io pensavo a una cosa easy to tray e qui mi sparano esempi esplicativi chiari ma non abordabili per quanto mi riguarda. insomma , cosa posso fare ,da dove incomincio (scusate il tono ma il mio cervellino fritto non riesce più a formulare frasi comprensibili)

Guest

Mi sa che una cosa easy per fare animazione non esiste.

E poi dipende dal tipo di risultato che vuoi ottenere.

Ciao a tutti, sono Carmelo e ho da qualche giorno scaricato Page Sender versione 3.2 e dopo aver impostato le preferenze a mio modo, dopo alcuni tentativi di spedire fax con file Word e PDF, ogni volta la finestra del modem interno del mio 10.3.4 mi dice "Nessun fax in corso".Gentilmente, potresti dirmi come impostare le preferenze (pagina, modem, telefono, invio, fax ed e-mail).Grazie, dopo vediamo che succede.Ciao

P.S. Ho una linea inwind con prefisso 1088.

Guest

Guarda che devi guardare la finestra di Page Sender che si apre automaticamente quando selezioni Page Sender come stampante.

Guest

ho scaricato la versione player 9 ma non riesco a vedere dal mio mac i film in streamin dal portale di rosso alice sapete aiutarmi

Guest

Innanzitutto scusate per il post "prova".

Vi prego aiutatemi! Posted Image

Premetto che sono un newbie del MAC, avendo acquistato da poco un G5.

Il problema è che improvvisamente, senza aver installato nessun programma, o modificato alcunchè, il Viewer degli HELP non mi si apre piu'!! Non riesco a visualizzare piu' i file degli aiuti in linea!! Cosa per me newbie..gravissima!!Posted Image(

Quando clicco mela-? per aprire un file help, il sitema cerca di aprire il viewer dell'help, ma non ci riesce e mi esce la finestra che mi dice che il viewer si è chiuso inaspettatamente e mi chiede se mandare la segnalazione del guasto alla Apple.

Perchè succede questa cosa??? Posted Image( Come posso cercare di risolvere il problema?

Vi prego aiutatemi! Posted Image(

Non è che mi conviene chiamare l'assistenza?? E' ancora in garanzia in fondo.

Il fatto è che a volte mi fa anche un altro problema: quando collego la tastiera ( il mouse è collegato alla portsa USB della tastiera ) nelle porte USB dietro al MAC, capita a volte che all'avvio il MAC si blocchi e non carica OSX bloccandosi ad una schermata tutta blu ( il mouse pero' anche in tal caso si muove ). Se invece scollego la tastiera dalle porte USB dietro e la collego alla USB sulla parte anteriore del MAC e riavvio il MAC...mi funziona tutto correttamente!!

PERCHE'?????????? Posted Image(( Possibile che sto MAC acquistato da meno di un mese mi da già tutti sti' problemi???? Alla faccia della maggior stabilità dei MAC! Posted Image(

Vi prego aiutatemi e consigliatemi!!!!

GRAZIE!!

Guest

I tuoi pproblemi non dovrebbero essere grande cosa, Trent.

Che sistema operativo hai? Puoi verifiicarlo facendo clic sulla mela blu e scegliendo "info su questo Mac".

Per risolvere il problema col viewer help che in italiano si chiama "Visore aiuto" vediamo di fare così. Segui questo percorso HD>Sistema>Libreria e cerca una cartella che si chiama "CoreService". Dentro lì c'è un'applicazione che si chiama Visore aiuto fatto a forma di salvagente in bianco e nero. Prova a fare doppio clic e vedi se si apre il visore aiuto. Se non si apre o si apre e si richiude può essere che ci siano le preferenze corrotte e che devi cestinare: Le trovi nel tuo User > libreria>Preferences. Cerca un file che si chiama "com.apple.help.plist" e buttalo nel cestino. Riavvia e riprova. Facci sapere come và.

Per quanto riguarda la tastiera USB non saprei. E' sicuramente una banalità ma così senza essere sul posto è difficile sapere cosa è successo. Ti consiglio di mettere questo tuo annuncio nella sezione Hardware Apple o nella sezione Utenti alle prime armi. Vedrai che qualcuno sarà in grado di risolverti il problema.

Guest

Annamarta vediamo se ho capito. Tu vuoi ridurre, esempio 3 quadrati simultaneamente ma facendo inn modo che ognuno rimanga nel proprio centro? Se è così puoi farlo ma trattando gli oggetti singolarmente (a patto di venir smentito da qualcun'altro!). Con l'aiuto del pannello trasforma seleziona il primo oggetto che vuoi ridurre, decidi la scala di riduzione scrivendola nella casella "fattore di scala" che trovi cliccando lo strumento per ridurre e ingrandire e premi invio. L'oggetto si riduce. Adesso seleziona il secondo oggetto e clicca sul campo dove hai inserito la percentuale di riduzione e premi invio. L'oggetto, rimanendo nel suo centro si riduce esattamente come il primo e così per tutti gli oggetti che vuoi.

E' chiaro?Posted Image

Guest

Scusate ma non avevano detto che dalla versione 1.5 isync avrebbe iniziato a supportare i nokia 7610. C'è qualcuno che è riuscito a farlo andare???

Guest

Tomè, ho fatto tutto quello che mi hai detto, ma niente!! Posted Image(Il visore aiuto continua ad aprirsi per poi richiudersi immediatamente! Posted Image(