Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

_OT

Chi è che porta sfiga con la Fiat?

Non fate scherzi, ne ho appena comprata una!

E non mi hanno dato nemmeno il DVD con Utility Disco e l'Hardware Test! Posted Image

OT_

Problemi non ce ne saranno, è sicuro, mi a telefonato ieri sera Stiv per tranquillizzarmi ;)

<FONT COLOR="0000ff">

E non mi hanno dato nemmeno il DVD con Utility Disco e l'Hardware Test!

</FONT><FONT COLOR="000000">

Non preoccuparti, non ti servirà... io sono diventato amico del meccanico in pochi mesi e ti assicuro che i problemi le ultime volte riusciva a diagnosticarli anche senza aprire il cofano!! Posted Image</FONT>

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Eleonora > e per tiger nn c'è problema tanto quando esce posso aggiornalo quando voglio</FONT>

Sì è vero ... ma lo dovrai pagare (circa 150 €) che alla fine non sono poi così pochi considerando che aspettando potresti averlo compreso nel prezzo del Mac ... poi fai te Posted Image

Per i problemini .... <FONT SIZE="+1">facciamo le corna, ovviamente la mia era solo una possibilità ormai molto remota oggi come oggi.</FONT>

Ciao ragazzi sono Diego ho un problema non riesco a disinstallare Windows Millenium,come faccio ragazzi,perchè è una versione di conflitto,e vorrei rimettere windows 98 prima edizione,che è un ottima versione.

Guest

Io fossi in te opterei x 98 second edition che è molto meglio di tutti e due (millenium e 98 first edition)

PS: ma ce l'hai installato su un pc o su mac ?

Salve a tutti, sono da pochi mesi entrato nel mondo mac, ho un bellissimo ibook g4.

Non ho avuto affatto problema per trovare i programmi che già sapevo esistessero.

Volevo sapere se esiste un programma di traduzione per mac tipo globalink o traslator pro. ed anche se esistono enciclopedie.

Guest

vabbè facciamo le corna .. è cmq sempre possibile anche se improbabile.. cmq volevo sapere un'altra cosa su virtul pc.. l'ultima versione si può installaere su mac italiano, perchè ho saputo che si trova solo in office inglese; in teoria quando mi connetto ad internet con il mac dovrei poter andarci anche con virtual pc?? e siete a conoscenza del touchscreen che peremtte di agire direttamente sul monitor tramite dita o penne.. lo prendereste??