Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

cmq se volessi stampare un documento di un cd-rom che gira solo su windows posso stamparlo in virtual pc e potrei portarlo sul mac e stamparlo anhche da li.. il virtual pc utilizza la memoria del mac??

Virtual PC utilizza la stampante che hai connesso al Mac.

Quando lanci la stampa da windows... stampa Posted Image

Puoi decidere tu quanta memoria far utilizzare a Virtual PC dall'apposito pannello di controllo (ovviamente non più di quella fisicamente installata sul Mac).

Naturalmente, più memoria hai sul Mac, più memoria potrai assegnare a VPC e più l'emulazione sarà fluida...

Guest

esistono delle stampanti bluetooh per il mac?? me ne consigliereste qualche modello?? avete mai avuto dei problemi ad aprire qualche documento da pc tipo adobe reare, word, excel.. e giampaz scusa sei sicuro che basta dare l'ordine di stampa e nn avrò problemi??

Guest

ho da poco scaricato un preview version di windows longhorn, e lo ho installato. Da lì mi si sono formati grandi problemi: longhorn non funziona, quando accendo il computer ho due secondi per scegliere di far partire longhorn o xp, e poi quando parte xp non mi funziona la barra delle applicazioni. Come faccio a togliere sto <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> di longhorn dal coputer???

Aiutatemi sono disperato!!!!

Si esistono ma non ti so consigliare, se hai bisogno di tenere a distanza la stampante dal Mac ci sono altre possibili soluzioni anche usando stampanti non BT.

Mai avuto problemi ad aprire alcunchè.

<FONT COLOR="ff0000">sei sicuro che basta dare l'ordine di stampa e nn avrò problemi??</FONT>

Sì, ma sono esclusi dalla garanzia eventi naturali catastrofici, sommosse popolari e sfiga personale.

Guest

le corna le faccio veramente.. cmq office 2004 per gli studenti è uguale a quallo normale ma lo può avere ogni categoria di studenti.. e virtual pc 7 quando esce??

Guest

Gentili signori ho un ENORME problema con FinalCut Pro:

nel realizzare un cortometraggio ho ovviamente inserito in testa ed in coda i classici testi di presentazione: i primi in stile "classico" e in coda di tipo "scorrevole".

Il mio problema e' che secondo me il FinalCut non offre una vasta gamma di "fantasie" nel creare testi (scorrevoli e non).

---Innanzitutto non capisco come mai all'interno di un "bussolotto di testo" non riesco ad inserire caratteri e dimensioni differenti... sono obbligato ad usare sempre e solo lo stesso carattere e dimensione?????? Oppure esistono programmi piu' "appropriati" per creare bei testi?

---Seconda cosa: nell'uso del BIANCO per i testi noto un'esagerata VIBRAZIONE, una volta rivisto in TV.. come mai? E' normale che in TV il bianco vibra? Eppure quando si vedono in TV i programmi di vario genere, le scritte bianche sembrano non vibrare.... o mi sbaglio? O esistono delle tecniche speciali per far diminuire il danno?

Aspetto fiducioso vostre notizie..... CIAO!!!

Guest

Salve a tutti. Purtropo mi ritrovo il con il mio Sistema operativo fermo alla versione 10.1.5 con la JVM della vesione di java 1.3.1- Volevo aggiornare la JVM alla versione 1.4.1 (ho un programma da far girare con java web start che ha bisogno di questo), ma non trovo da nessuna parte info per questo. Tutti le pagine che consulto del sito apple mi dicono che il Mac OS X ha già java 1.4 quindi non è nec essario il download, ma se da un terminale faccio "java -version" ottengo 1.3.1 !!!

Cosa fare ?

Grazie 1000

Guest

Quello della risoluzione dei problemi - in ambito PC - col mitico format c: è un esempio della semplicità che caratterizza l'uso di quelle macchine. Posted Image

Guest

Ah Eleonò....

E mò co' tutte 'ste domande va a finì che quanno te decidi de comprallo 'sto compiuter hanno ggià fatto l'aimec da 55" cor processore G11...

Posted Image