Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

comunque un browser funzionante targato Apple sarebbe il tassello che manca dopo Mail e iChat. bisogna solo capire cos'hanno realmente in mano e a che stadio di sviluppo è; potrebbe non essere un progetto così facile da realizzare...a volte è meglio affidarsi a terze parti che perdere credibilità con prodotti malriusciti.

Non può essere che quella italiana fosse una versione limitata?

Comunque, se ricordo bene con AppleWorks succedeva che la versione localizzata non trovasse i traduttori per una incongruenza nella traduzione dei nomi delle cartelle. Però non credo che Adobe sia così farlocca.

Guest

Magari tornasse Cyberdog!

Solo di recente ho visto qualche i-Application che gli si puo' avvicinare per eleganza concettuale e praticita' d'uso.

Hai risvegliato antichi ricordi di gioventu', Pietro!

Guest

A me piacerebbe che tornasse anche Open Doc con cui era costruito Cyberdog, dicevano che Java lo avrebbe sostituito (open doc) ma non mi pare proprio che sia successo niente di simile.

Guest

...Io per non saper nè leggere nè scrivere installo tutti is sw in inglese...

Esiste un software che gestisca una rubrica aziendale di numeri di telefono e che possa fare la chiamata direttamente dal Mac?

Mi piacerebbe poter aprire la pagina delle ditte che iniziano con la B e clicccando su una di loro il mio iMac componesse direttamente il telefono in modo da alzare solo la cornetta ed aspettare la risposta dall'alta parte...un sogno?

Anche con FIle maker...

Problemi di collegamento con il telefono??

Via jack uscita audio o dalla clip telefonica?

Grazie

Ettore

tornando all iBrowser, io avevo profetizzato l' avvento della nuova iapplicazione...non ricordo dove, ma lo chiamavo iTitanic...(ehe he he he )

Secondo me e' quello che manca alla Apple, e forse Chimera ne dara' atto...

ehe he eh e

purtroppo, per quel che ne so io, (poco invero) ha ragione il fornitore, in italiano non ce ne sono, poichè il mercato è troppo piccolo... almeno secondo ibm, speriamo che le cose cambino, magari chi è veramente interessato scriva diretamente, magari qualcosa succede

Guest

Che io sappia ci sono solo due programmi di riconoscimento vocale per Mac: ViaVoice di IBM ed iListen di MacSpeech. La versione italiana del primo ce la possiamo scordare, mentre MacSpeech promette da un po' l'uscita di versioni per lingue europee. Con grande enfasi un po' di tempo fa e' stata annunciata la prima di tali uscite: English UK. E vai! Questo si che e' un passo avanti. Se continuano cosi' dobbiamo aspettarci English for Irishmen, English for Scottsmen e forse anche una versione australiana!

A parte gli scherzi, per iDictate, il porting di iListen su OS X, sono annunciate versioni in francese, tedesco, ecc... e anche italiano. Quando? Piu' tardi nel 2002.

Se vuoi provare a tenere d'occhio il sito, l'indirizzo e': www.macspeech.com

Non c'è nulla da fare e non arriverà mai nulla, anche perché serve software collaudato e con basso margine di errore, non giocattolini che fanno perdere tempo nelle correzioni o guai inserendo termini allitterati ad sensum.

E' stato uno dei motivi principali che mi ha fatto acquistare un athlon xp.

La simulazione di ViaVoice tramite virtual pc è un dramma da quando i mac, checché se ne dica, sono rimasti indietro come velocità.