Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anch'io preferisco Camino, soprattutto perché è più leggero, anche se Firefox mi sembra maggiormente rispettoso degli standard. Comunque io man mano che escono nuove versioni li provo tutti (anche Opera e Omniweb), spesso ci sono piacevoli sorprese... e comunque il gusto personale alla fine è determinante Posted Image

niente....

ho fatto tutto quello che mi hai gentilmente scritto. ho provato con tutti i tipi di caratteri giapponesi, ma succede sempre la stessa cosa. cambio il carattere, mi fa tipo "refresh" ma poi non cambia niente. in lettura zero, in scrittura mi compare il quadrato per scegliere l'ideogramma ma poi non me lo scrive.

eppure tutti mi dicono che yahoo funziona con il giapponese.

non e' che devo tipo avere un programma particolare?

ti ringrazio per l'aiuto

ciao

propongo di salvaguardare questo topi così la prossima volta nn ci sarà possibilità di incontrare un utente che pone decine di domande.. cmq dovreste solo rispondere in un forum, nn vi chiedo di cambiare sesso :P per cui alex risparmi certe battutine anche perchè nn sono così sprovveduta e ignorante.. alcune cose che vi ho chiesto so come funzionano su windows ma su apple devo essere sicura della loro praricità e anche questo forum mi aiuta molto..

cmq sul sito della datetrade vendono l'imac che vorrei ad un prezzo vantaggioso, che dite lo prendo lì o mi affido al negozio ad imperia??

Il problema è che la pagina web di yahoo mail NON accetta la codifica giapponese. Devi usare un client di posta vero (OE, Eudora) oppure potresti scrivere il tuo messaggio in un file di testo ed allegarlo, non risolvendo ma almeno bypassando così il problema.

Ostrega... questo non lo sapevo... onestamente non uso una mail Yahoo da un pezzo e non cmnq via browser... certo spiegherebbe il problema, dato che la procedura cmnq non puo' essere molto diversa....

A questo punto, come Rafal ha fatto notare, ti conviene usare un client di posta... in Os9 Outlook e' compreso, setta quello e non dovresti avere problemi.

Ammesso che Yahoo permetta ancora lo scarico di mail via Pop senza pagare...

tienimi aggiornato cmnq.. non mi capita spesso qualcuno che bazzica il nipponese... ;-)

Saluti