Software

Recommended Posts

dire di mandarmi i messaggi "attach" significa come allegati?

ho scavalcato il problema (forse). ho creato un nuovo yahoo id,japan.posso inoltrare le email li' e rispondere. mi ha anche scaricato messenger japan!

intanto ho risolto il problema di leggere con urgenza le email in giappo!

cmq il mio yahoo account e' vecchissimo...strano che tu puoi scaricare la posta e io no!

che lavoro fai con il giapponese?

ciao

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uhm... se il tuo account yahoo.it e' vecchio allora dovresti poterle scaricare via POP le mail... ma ricordo che era un'opzione che andava appositamente attivata ai tempi... tipo accettando della pubblicita' ogni tanto in casella...

Magari non l'avevi attivata allora e adesso non e' piu' possibile farlo.

In effetti una ID provvisoria su Yahoo Japan dovrebbe funzionare... la visualizzazione da browser rimane cmnq gratuita. :-)

Di solito traduco dal e in giapponese. E il Mac si e' rivelato un enorme vantaggio in questo campo. Gestione nativa della lignua, ottimo supporto dei font, migliore interfaccia grafica e un ambiente di lavoro che non mi stressa come Windows. :-)

Saluti

Annamarta in OS 9.2 succede perchè photoshop 7 è scritto per OS X e adattato anche per OS 9, quindi l'icona che hai nella pulsantiera non è un vero e proprio alias dell'applicazione bensì l'alias del "pacchetto Photoshop 7" . I pacchetti sono stati introdotti con OS X e puoi vederne il contenuto selezionando l'icona e premendo il tasto CTRL selezioni "mostra contenuto pacchetto". Vedrai che dentro troverai tutti i documenti che hai trascinato su photoshop 7 e che non ti ha mai aperto. Si mangia i file in pratica (hehehe).

Il mio problema è diverso. Io ho photoshop CS (8.0.1)...

luciano scusa ma a questo punto tu hai una versione piu' aggiornata di Final Cut...

la mia e' la 4.1.1 e sotto la sezione Text non ho "Title Crawl" ma solo "Crawl"....e quindi tutti quei dati non li posso gestire! Ecco la spiegazione...!

Ma come e' possibile? Questi tipi di plug-in per FCP si possono anche scaricare da qualche parte da internet? Fatemi sapere... grazie!!

Una mia amica con il mac ha appena ricevuto un cd con un file .sit al suo interno... essendo lei TOTALMENTE ZERO in informatica mi ha chiesto che cosa sia prima di provarlo nel mac...

Che razza di file è? io non ho mac, posso provare ad aprirlo?

Allora, credo che le cose stiano così: Luciano ha FCE, Marco ha FCPro; i programmi differiscono in qualche funzione.

In FCPro per il testo che scorre dal basso verso l'alto (o viceversa) devi usare "scrolling text" così come ti ha detto Stefano, ribadito da me e ripetuto adesso Posted Image.

Quindi, nel pannello "control" potrai modificare i parametri. Posted Image