Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

manuele e zax> Quanti Mb dovete passare da PC a MAC o viceversa ?

100,200,1000,10000 ....

Perché ci sono anche le chiavette USB economiche con tagli da 128,256,512 Mb sempre molto pratiche e veloci!

In generale :

Per passare documenti da MAC a PC e viceversa non occorre alcun sofware di "migrazione" particolare. I files si veicolano con i soliti media: e-mail, floppy?, CD-ROM masterizzati in tutte le salse, DVD, penne USB, LAN, PPP, TCP-IP ......

Per leggere i files del PC sul MAC e viceversa basta avere installati i programmi che li possono leggere come se fosse una migrazione da PC a PC ne piu ne meno.

mi dispiace zax, ma i tuoi post esemplificano la 'mancanza di informazioni' che esiste sul Mac.

inoltre, le richieste iniziali erano molto confuse, poi si sono chiarite, in parte...

innanzitutto, non sappiamo che tipo di file devi trasferire, non sappiamo da che Mac (cioé versione di MacOS) a quale versione di Windows... sono informazioni che avrebbero aiutato a risolvere i tuoi dubbi velocemente.

cmq, per il futuro, sappi che il Macintosh con MacOS X è altamente compatibile con i PC (e windows): la scheda di rete è presente su tutti i Mac e tramite le info già scritte puoi collegarli in rete; i CD masterizzati con mac con il software del sistema operativo sono leggibili con PC; le pen drive vengono lette da PC e Mac...

a presto.

Stefano, dall'immagine che hai postato l'ultimo Video Generator visibile è appunto Title Crawl.

Sicuro che non sia possibile settare il movimento orizzontale o verticale sul pannello di controllo di questo Plug-in?

Io ho Final Cut Express 1.01, e lo posso fare. Ho avuto modo di provare Final Cut Pro 3 e lo potevo fare.

Possibile che la funzione sia stata tolta nelle versioni successive di FCP? Sarebbe davvero strano.