Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh vedo che piano piano riusciamo un po a capirci qualcosa..

ritornando al vero problema del post, quindi io opto direttamente per un "bianco quasi grigio chiaro" in modo tale che non avro' problemi vero?

grazie..e arrivederci al prossimo probbbblema! :-)

<FONT COLOR="119911">Domanda ---></FONT>

<FONT COLOR="ff0000">Che programma mi consigliate per sostituire kazaa che utilizzavo con il pc?</FONT>

<FONT COLOR="119911">Risposte ---></FONT>

<FONT COLOR="ff0000">1) -) Acqlite / -) Poisoned

2) Carracho</FONT>

Scusa teo ma ti sembra che qualcuno abbia detto che è legale, domandare è lecito e rispondere è cortesia.

Pensi che Lorenzo non lo sappia che è ... ?

Matteo, purtroppo non è come dici. L'icona funziona perchè trascinando ad esempio un eps dall scrivania nell'alias di photoshop che ho nel dock si attiva e viene in primo piano photoshop stesso ma il file non viene aperto. Anche se faccio un semplice clic sull'icona del dock il programma salta in primo piano...

In ogni caso ho provato a fare come mi hai detto e non è cambiato niente. Altre idee?

io per la precisione non ho un mac!

sto' cercando di aiutare un mio amico en panne!

sinceramnente non ho mai avuto a che fare con un mac ,mi stavo solo informando su come potevo fare per aiutarlo! ora settimana prox lo incontro, sta a 250 km da me!indi se riuscivo a capire in anticipo come potevo fare e se potevo farlo gli avrei fatto risparmiare un po' di tempo!

Anche io credo abbia un vecchio mac intorno al 97-98 come anno! cosa producevano allora?

comunque vi ringrazio sinceramente siete gentilissimi!

Che tu ce l'abbia o no cambia poco ai fini della soluzione del problema. Posted Image

Sicuramente non ha la porta USB, a meno che non abbia aggiunto in seguito una scheda PCI, ove possibile.

Ma se dici al tuo amico di procurarsi un masterizzatore e fare un CD, vi risparmiate molta fatica.

Se non mi sbaglio, facendo un CD per Win, bisogna usare il formato Joliet/ISO 9660: chi ne sa di più si faccia avanti.

Eleonora se vuoi vedere i files di Powerpoint (.ppt, .pps) SENZA Powerpoint puoi scaricare il viewer

che gira nell'ambiente Classic ma che apre e visualizza anche i files prodotti da powerpoint x e versioni analoghe per windows.

Ho avuto lo stesso problema qualche tempo fa.

Mi pare che lo risolsi cestinando le preferenze e facendole ricostruire al primo avvio del programma.

Si tratta della cartella Adobe Photoshop CS Settings e del file com.adobe.Photoshop.plist che si trovano entrambi dentro Libreria/Preferences della tua home.

Se non bastasse, resta la soluzione drastica: cancellare e poi reinstallare il programma.