Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nck: Atm mi rifiuto di comprarlo, lavora solo sul 9 e da sempre problemi!

okkei per il discorso OS9, ma quali sarebbero i tuoi problemi ?

Io uso ancora atm deluxe 4.6.1 (in ufficio) e NON ho problemi (e di font ne ho tantissime)

®

ve l'ho detto, mi basta vendere monitor e pc.. ma potrei anche aspettare un pò, ho asaputo che potrebbero uscire degli imac con delle migliorie tipo la scheda grafica + performanete o vari aggiornamenti già installati allo stesso prezzo dei modelli attuali..

cmq ho letto quel topic del ragazzo che nn riesce a trasferire i file da mac a pc.. nn vorrei aver frainteso ma cosa vuol dire che bisogna utilizzare un programma (mi pare iso o qualcosa del genere) per trasferire i dati tramite cd-rom sui due computer..

ho deciso che epr virtual pc prenderò windows 2000, ma volevo chiedere se installo un programma tipo nero (programma di masterizzazione) nn originale su virtual pc potrei masterizzare??

Eleonora,

scusa ma mi sembri ancora un poco troppo confusa, eppure te ne abbiamo date di informazioni...

Hai sentito di nuovi iMac??? ma secondo te, quale persona sana di mente potrebbe dirti una scemenza del genere...sono appena stati presentati, le consegne sono iniziate da appena un settimana, sembra che stiano vendendo bene...per quale oscuro motivo dovrebbero introdurre un nuovo modello a breve???

A meno che per breve periodo non si intende la prossima primavera, allora concordo con la "soffiata"...credo anche io che per Marzo Aprile arriveranno nuovi iMac più potenti, con schede grafiche più potenti etcetc...

Per quanto riguarda VirtualPC, fatti un bel regalo, per adesso non acquistarlo, non buttare soldi per un software di cui forse non hai bisogno.

Mickey

Eleonora: <FONT COLOR="ff0000">ve l'ho detto, mi basta vendere monitor e pc.. ma potrei anche aspettare un pò, ho asaputo che potrebbero uscire degli imac con delle migliorie tipo la scheda grafica + performanete o vari aggiornamenti già installati allo stesso prezzo dei modelli attuali..</FONT>

Prima o poi un aggiornamento uscirà, ma fra molti mesi. L'iMac G5 è appena uscito, i primi stanno arrivando in questi giorni.

<FONT COLOR="ff0000">cmq ho letto quel topic del ragazzo che nn riesce a trasferire i file da mac a pc.. nn vorrei aver frainteso ma cosa vuol dire che bisogna utilizzare un programma (mi pare iso o qualcosa del genere) per trasferire i dati tramite cd-rom sui due computer..</FONT>

ISO 9660 è il normale formato dei CD-ROM. Hai un programma di masterizzazione? Sei a posto.

<FONT COLOR="ff0000">ho deciso che epr virtual pc prenderò windows 2000, ma volevo chiedere se installo un programma tipo nero (programma di masterizzazione) nn originale su virtual pc potrei masterizzare??</FONT><FONT COLOR="000000">

Masterizzare da Mac ti farebbe così schifo?</FONT>

fabrizio assolutamente no, ma nel caso dovessi avere problemi volevo sapere se posso utiliizzare anche la masterizzazione su virtual pc, e cmq ho capito che se devo mandare un file .htm (o .hmtl) mi converrebbe inviare direttamente il link e nn ficcare la pagina web tra gli allegati, ma se qcuno me lo invia lo posso aprire senza problemi o dovrò ripiegare su virtual pc'??