Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi potresti soffermarvi maggiormente sul discorso schedavideo che si potrebbe cambiare???

Oltre alla componentistica che conoscevamo, come HD, Airport, Ram, anche la scheda video sarebbe sostituibile????

Ma dai?

Mickey

ma una cosa nn approvo, come mai nell'imac g5 ci sia una scheda grafica nn certo recente che nn permetterà di usufruire come si deve ai giochi futuri; nn chiedo certo una 6800 geforce ma qcosa di + performante.. ve l'ho detto io gioco quasi esclusivamente con le console, ma è uscito doom 3 che arriverà anche su mac e mi sarebbe piaciuto averlo per questa piattaforma.. è vero che sarà dipsonibile anche su xbox ma anche se gli stessi programmatori hanno dichiarato che tranne un minor definizione delle texture il gioco dovrebbe essere godibile quanto lo sarebbe su un pc di fascia media, ci sono alcuni utenti che pensano con scetticismo a questa conversione.. e poi è un peccato che tali capacità (il g5, il processore da 1.8ghz) nn veangano supportate da schede video con maggior potenziale; e cmq nn credo che per l'imac g5 siano previsti degli aggiornamenti di queste specifiche, e poi nn si potrebbe nemmeno cambiare la sola scheda video senza dover rimuovere altri componenti..

Sono un pò deluso da Firefox 1.0 non mi sembra così veloce e non funziona l'importazione dei preferiti da Safari. Meglio Camino 0.8.1! Comunque entrambi permettono la visualizzazione di molte pagine web inacessibili a Safari! Cosa ne pensate?

stefano: <FONT COLOR="ff0000">Sono un pò deluso da Firefox 1.0 non mi sembra così veloce e non funziona l'importazione dei preferiti da Safari.</FONT>

Ma non hai porvato col software consigliato da Luigi?

A me ha funzionato benissimo.

Eleonora> io rimango dell'idea che la gestione grafica su Mac sia migliore che su PC... e vale anche per i giochi ben progettati

ergo, chi compila e realizza software come Doom3 non è (più) 'capace', nel senso che più o meno tutti sono bravi a sfruttare il massimo (e quasi non basta), pochi, anzi pochissimi, sono capaci di realizzare un buon software sfruttando ciò che offre il panorama tecnologico (quindi macchine potentissime, ma anche macchine vecchiotte).

Eleonora: <FONT COLOR="ff0000">ma una cosa nn approvo, come mai nell'imac g5 ci sia una scheda grafica nn certo recente che nn permetterà di usufruire come si deve ai giochi futuri;</FONT>

Non si sa se sia per motivi di raffreddamento, perché avevano uno stock di chip 5200 da vendere, o cos'altro.

Andrea: <FONT COLOR="aa00aa">povero imac.... doom3... la scheda video...

vabbe ele...

devi fare un salto di fede se no rimani su pc e chiudiamo sto 3d</FONT>

Che razza di incoraggiamento. ¬_¬

Macteo: <FONT COLOR="ff6000">Eleonora> io rimango dell'idea che la gestione grafica su Mac sia migliore che su PC... e vale anche per i giochi ben progettati</FONT>

???

<FONT COLOR="ff6000">ergo, chi compila e realizza software come Doom3 non è (più) 'capace', nel senso che più o meno tutti sono bravi a sfruttare il massimo (e quasi non basta), pochi, anzi pochissimi, sono capaci di realizzare un buon software sfruttando ciò che offre il panorama tecnologico (quindi macchine potentissime, ma anche macchine vecchiotte).</FONT>

Non c'è un modo gentile di dirlo... stai dicendo una vaccata dietro l'altra. :/