Software

Recommended Posts

Gennaro: <FONT COLOR="ff6000">Sono francamente stupito che ancora non ci sia una buona soluzione nativa per OS X per l'authoring web ... a parte l'elefantiaco Dreamweaver e GoLive non vedo un buon programmino per Mac, fatto magari per gli amatori che vogliono gestire la loro home page.</FONT>

SubEthaEdit?

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ele scusa

ma ormai la summa del 3d si è tradotta in una canzonetta del grande Albertone...

e datosi che sei cos'ì preziosa

stasera te voio dire nà cosaaa

-pausa-

te c'hanno mai mannato a quel paese...

sapessi quanta gente che c'è staaa..

er primocittadino è amico mio

tu digle che te c'ho mandato iooooo

e vaaaaaaaaaaa

e vaaaaaaaaa

e vaaaa

va avati tu che adesso c'ho da faaaaaa

e vaaaaaaa

evaaaaa

non puoi sapere il piacere che me faaaaaaaaa

e vaaaaaaa

e vaaaaaaaaaaaaa

a te, te danno la medaia d'oro e noi te ce mannamo tutti in corooooo

e vaaa e vaaaa

sei un maschio, hai tanto tempo libero, o vieni da qualche forum strambo ( tipo i flamer di PI)

hai rotto!

Gennaro: <FONT COLOR="119911">Da quando SubEthaEdit è diventato un programma di authoring web? </FONT>

Da quando il codice HTML/CSS viene scritto in puro testo, e SubEthaEdit fornisce una colorazione della sintassi che aiuta.

Luca

<FONT COLOR="ff0000">Da quando il codice HTML/CSS viene scritto in puro testo, e SubEthaEdit fornisce una colorazione della sintassi che aiuta.</FONT>

Mi hai tolto il dubbio ... mi ero espresso bene :P

Scherzi a parte ... Luca, SubEthaEdit, che apprezzo ed utilizzo molto in altri casi, NON è un programma di authoring web Posted Image

Matteo ... vedremo ... lo provai diversi anni fai, quando ne regalarono una versione con Applicando ... vediamo se ha fatto i passi in avanti giusti Posted Image