Software

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">potrei aggiungere il superdrive?? e nell'eventualità di dover cambiare il processore o le ram o la scheda video nn avrei problemi?? </FONT><FONT COLOR="000000">

Per il superdrive non ci sono problemi, è un normale masterizzatore DVD in slot da 5,25, puoi mettere quello che vuoi

Non sono dell'idea che cambiare processore sia una scelta azzeccata.

I processori nuovi, per apple solitamente li vendono le terze parti.

Gli aggiornamenti escono raramente , sono carissimi , e solitamente per macchine fuori produzione da qualche anno.

Ti rimarrebbe comunque un bus lento, una Ram lenta (parlo di un ipotesi da qui a tre o 4 anni)

Vale il discorso che ti ho fato prima.

Se la tua punto ha 250.000 km e 10 anni di vita, non cambi il motore, gli ammortizzatori, la carrozzeria, i freni e le imbottiture dei sedili:

la rottami ( o la vendi, se ha ancora un mercato)e ne compri un altra</FONT>

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

volevo sapere come devo fare per ritoccare un difetto (x un vecchio video rimodernizzato) all'interno di un frame....

Io lo esporterei come Still Image, poi lo tratterei in photoshop e poi lo ri-importerei modificato su FCP...

volevo sapere se e' giusto cosi' ed eventualmente in che formato lo devo esportare per non perdere qualita!!

grazie rispondetemi!

E' molto strano. A meno che mi sbagli sul tuo problema, io mi

ritrovo su iMovie 4.0.1, alla voce titoli, una finca che recita:

- Molto molto lontano.

E' un plugins, penso di dotazione, che fa apparire una striscia

di titoli che scorrono dal basso all'alto, rimpicciolendosi man mano. E' molto carino, e naturalmente puoi cambiare font e colori.