Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Credo che iTunes 2 sia uno dei software più esigenti che Apple abbia prodotto, effettivamente é un gran bel software, ha molte opzioni, é facilissimo da usare e finora nella creazione dei cd é stato egregio e semplicissimo, ma succhia potenza al Finder che é una bellezza, e ne succhia anche alle batterie dei portatili, con iTunes aperto e funzionante con gli effetti grafici il Ti si scarica almeno il doppio più velocemente che senza utilizzare iTunes, P.r.a paletta.

Mickey

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sul fatto che succhi potenza non ci piove: fra il 20 e il 30% di cpu su un iMac 450 con OSX per la semplice riproduzione di un brano. sono fra quelli che si è incacchiato non poco quando Apple, assorbendone il team creativo, ha decretato la fine di Soundjam MP prima che fosse sviluppata una versione per X, però alla fine devo ammettere che iTunes 2 è un buon lavoro, ed è il software che i pcisti ci invidiano di più. certo, rimpiango le playlists separate di Soundjam e la sua compattezza, che non ritrovo in iTunes (l'equalizzatore mi occupa mezzo monitor), però credo che nel prossimo major update, se la scriveranno completamente in cocoa, molti problemi saranno risolti. intanto con jaguar uscirà forse un aggiornamento minore di iTunes: nei giorni della WWDC pare che sia stata mostrata una versione che da la possibilità di organizzare le playlists secondo gruppi e colori diversi. dallo screenshot che ho visto un mese fa su un sito giapponese non si capiva altro.

Ciao, mi sapreste indicare un buon antivirus magari scaricabile dalla rete per il mio nuovo Ti ? Visto che ho speso una cifra per il Mac volevo risparmiare un po' almeno sull antivirus...dite che è un errore? Grazie!

Le applicazioni come Internet explorer,Mail, aggiornamento software e aiuto mac non si aprono se prima non mi collego con "applicazione connessione Internet".

Mi appare il messaggio, con explorer, "impossibile trovare il server specificato" o con le altre applicazioni " errore di caricamento".

Che devo fare?

Proprio ora che sputnix era finalmente funzionante "a modino" hanno "chiuso" audiogalaxy.

I brutti vizi sono duri a morire,come fare senza scaricare mp3......:-(

Per win ci sono altri programmi ma per mac?

.... era l'unico che funzionava.....

Nessuno ne sa di più....?

prova Neo per macOSX..permette di accedere al network di Kaaza. l'applicazione è in puro stile cocoa ed è aggiornata continuamente, anche se per ora non è completa. non aspettarti i livelli di audiogalaxy, ma per ora non c'è di meglio.

la trovi qui:

http://elwww.cc.purdue.edu/~mthole/neo/index.html

p.s. devi scaricare neo.app e neo starter kit...segui le istruzioni.

personalmente Kazaa mi sa un po' troppo come un invito a frugarti nell'hard disk ... io personalmente uso Lime Wire (senza condividere niente - lo so, sono un baxtardo ...) o iSwipe (http://www.hillmanminx.com), che funziona piuttosto bene, e ricerca su Hotmail (anche se non sono mai riuscito a scaricare), Charraco (l'inutilità totale), Gnutella e Open Napster ...