Software

gianni
 Share

Recommended Posts

ebbene proprio così; nn sapreste consigliarmi qualche modlelo, che sia bluetooh o wireless, nn sono fondamentali ma mi piacerebbe impreziosire il computer con queste funzionalità; e visto che devo tenerlo 2-3 anni probabilmente prendo quello da 20"..

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alex > <FONT COLOR="119911">Calmo Zio, sento che stai per cedere.

</FONT>

è che alla fine di un romanzo uno vorrebbe sempre trovare un lieto fine...così dopo millemila post letti ho quasi ceduto...

Grazie per avermi tenuto! Posted Image

ps:Eleonora, ma come tastiera e mouse, non ti vanno bene quelli proposte da Apple?

la tastiera nn mi paice e il mouse è carino ma nn mi ci trovo bene, oramai ho preso abitudine con il doppio tasto che lo rende anche + funzionale

per masterizzare cd musicalicon il superdrive del g5 quando dovrei impiegarci, e quante possibilità ci sono che il g5 venga aggionrato nei prossimi mesi, il precedente imac g4 l'avevano commercializzato in altre versioni.. nn parlo tanto di ram o hard disk, quanto di scheda video o processore;

/me pensa con rimpianto ai tempi in cui la rete aveva una netiquette e certe regole non scritte che quasi tutti rispettavano. Ai tempi in cui prima di porre domande banali si faceva qualche ricerca qua e là, trovando puntualmente risposte già scritte e ripetute mille volte. Ai tempi in cui "RTFM" era la risposta tipica a certe domande...

Eleonora, non per cattiveria, ma metà delle tue domande trovano pronta e chiara risposta sul sito della Apple (pure in italiano!), l'altra metà troverebbe risposta con un paio di semplici click o ricerche su google o su questo stesso forum. Costa troppa fatica cercare risposte già scritte altrove anzichè sprecare spazio, banda e risorse umane qui?

Ok, avrei potuto fregarmene del tuo topic e non leggerlo, ma ci avresti perso tu. E' il tuo approccio alla cosa ad essere (IMHO) sbagliato, prima di abusare della pazienza e disponibilità altrui, sarebbe buona educazione fare il possibile per documentarsi da soli ed evitare domande a raffica di cui le risposte sono scontate, banali e facilmente reperibili in rete. Cosa pensi che vengano archiviati a fare i messaggi su forum, ML e newsgroup, oltre a siti e cmpagnia bella?

Ben vengano domande particolari, non banali o curiose, ma le altre...

Spero ci rifletterai anche solo un istante su questo mio post, potremmo guadagnarci tutti Posted Image