Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oh Luca, sei sempre così simpatico ... nel mio piccolo avevo semplicemente riciclato un'icona di "Forum Faces", chiedo scusa per aver usato un'icona adocchiata anche da te... oltretutto inserire l'icona in 'sto forum è stata una faticaccia ... appena potrò reinserirò la mia facciaccia, in maniera tale da restituirti la paternità dell'avatar (donadio docet)

Dai Ele ce lo dici o no se 6 un TRAV, BISEX,GAY,DONNA O UOMO

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????

poi continueremo a rispondere alle tue domande incomprensibili e ripetitive fino a quando probabilmente la Apple non esisterà più ... caspita il tuo primo post è stato nel lontano ---->>

<FONT COLOR="ff0000">Inviato il domenica 12 settembre 2004 - 19:08</FONT>

MA LOL LOL LOL

Dai che siamo curiosi sulle tue preferenze sessuali e sul tuo sesso !

Il software OEM esiste solo su piattaforme WINTEL e solo per Windows e vuol dire che il software è dato in licenza ad un prezzo molto vantaggioso solo se acquistato assieme ad un PC completo.

1) questo è un forum di utenti Mac e non Win

2) l'unico modo per poter acquistare sw di questo tipo è comprare anche un PC

3) come fai a rivenderlo ?

4) a quale scopo ?

..:: Max ::..

<FONT COLOR="ff0000">per cui alex risparmi certe battutine anche perchè nn sono così sprovveduta e ignorante.. alcune cose che vi ho chiesto so come funzionano su windows ma su apple devo essere sicura della loro praricità e anche questo forum mi aiuta molto..</FONT> (Inviato il lunedì 20 settembre 2004 - 21:30)

Passo e chiudo.

OT

Da qualche tempo sul forum ricorre spesso il luogo comune <FONT COLOR="0000ff">se era un ragazzo non VI davate così tanto da fare</FONT>.

Affermo senza timore di smentita che NOI ci diamo da fare sempre per tutti e che questa tiritera mi sta rompendo i maroni.

I punti di partenza sono:

- ciascuno è libero di avere le proprie opinioni;

- la legge, giusta o meno, è chiara (e io aggiungo: anche il buon senso);

- siamo in un luogo pubblico (il favoreggiamento è un reato).

Tira tu le conclusioni. Non è il caso di far partire un flame dedicato.

Concordo !

Anche se devo dire che forse in alcuni casi tutti noi abbiamo poca pazienza e potremmo impegnarci di più (tempo permettendo).

Es.

domanda: si può fare questa cosa ?

risposta: sì

??? ... è già successo ! Vabbeh cmq in generale siamo un bel gruppo che se può aiutare (voglia permettendo) lo facciamo volentieri con donne e uomini.