Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Neo l'ho cestinato

Iswipe quasi funziona......?!?

KDX non sono riuscito a farlo funzionare...

Giano mi dai qualche spiegazione in più così provo?

P.S:

Il giorno(forse é già arrivato)che non riuscito più a scaricare mp3 allora internet mi sembrera davvero completamente sotto il controllo delle industrie e non più libero :-(

Adeyamas, più che di dominio della major, il tuo caso è da ascrivere alla banda stretta.

Ti assicuro che con un po' di banda in più trovi migliaia di files.

Sto parlando del network Gnutella, che finora sta resistendo a tutti i tentativi di metterlo fuorilegge.

Mactella con una connessione a 56K non va ma limewire si! e la musica che si riusciva a trovare con audiogalaxy é 1/10 di quella che trovi sui server gnutella.......io parlo di mp3 se poi uno cerca "altri tipi" di file....allora é un'altro discorso ma,a me interessa la musica.

Avere la possibilità di ascoltare musica da "ogni dove"é una gran cosa,un genere di globalizzazione positiva la cultura che viaggia libera nei computer di tutto il mondo.....io non voglio che tolgano questo!La tecnologià mi ha viziato male!!:-)

Guest

comunque Neo funziona, se hai installato lo starter kit correttamente. oltretutto ha il pregio di essere sviluppato senza sosta.

iSwipe è sempre stata una buona idea, ma nella realtà è una ciofeca: openap funziona una volta su 100 purtroppo. personalmente spero che qualcuno di buon cuore ci doni l'equivalente di morpheus o winmx per pc.

Ieri provavo Neo senza starter kit e funzionava limitatamente ma andava oggi ho scaricato il ..kit poi l'ultima versione di Neo ma non va!!!volevo provare a installare il kit vabbe......

Comunque seguiro sia Neo che Iswipe almeno abbiamo qualcosa............:-)

Guest

Puoi provare anke Aquisition usa la rete di gnutella e in fase di sviluppo, in questi giorni e uscita l'ultima versione 0.6, comunque promette bene lo trovi qui :

http://www.xlife.org/

personalmente con neo e aquisition mi trovo bene utilizzo anke cocodonkey che però richiede una connessione veloce.

Ciao......allora so che eesiste la versione localizzata di Black & White il mio problema è che ho la versione inglese...trovandolo un gioco fantastico mi chiedevo se ci fosse qualche santo che mi potesse fornire il folder della localizzazione itlaiana....sperando di trovare questo santo ......ciao!!!!!

Salve a tutti, desideravo sapere come è possibile scambiare files tra due computer (magari via ftp) non in una rete locale ma via internet. Se possibile comunicando solo con l'utente desiderato, una via diretta e univoca senza interferenze esterne!!! Che programma devo usare (sotto OS X)? Come devo comportarmi? E' obbliogatorio avere un IP statico?

Accetto qualsiasi tipo di consiglio, ciao, grazie

Andrea

Non è obbligatorio avere un ip statico ma per effettuare l'ftp devi prima conoscere l'ip della macchina a cui ti vuoi connettere.

Puoi utilizzare il comando ftp da terminale oppure se vuoi l'interfaccia grafica:Transmit,Anarchie,Fetch........

Una volta abilitato l'accesso FTP dal pannello di controllo->Condivisione, per connettersi dall'esterno sarà necessario conoscere nome utente e password di un utente del computer a cui si accede.

Puoi anche utilizzare gli iDisk Apple (soprattutto se non hai un ip statico da assegnare al server).