Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie per la risposta.

Hai ragione a dirmi questo, ma secondo te adesso che ho messo l'adsl con un contratto per scaricare 4 mesi gratis, cosa mi devo scaricare secondo te le figurine dei calciatori??Se e' doveroso che lo dici a me questa "paternale" dovresti dirlo anche ai 2000 ragazzi bisognosi di download

del forum?Oppure diamo fuoco direttamente l'ADSL ?

Drumbeat gia' l'ho provato , ma non va bene per ovvi motivi.

Ti ringrazio comunque.

Riformulo la richiesta se qualcuno a il mac 9,2 puo' aiutarmi??a trovare un alternativa a LImewire?

Se l'uso che farai dell'ADSL e' questo, l'unico consiglio che possiamo darti, oltre a quello di smettere d'usarla in questa maniera (che tra l'altro danneggia noi tutti, perche' e' anche per colpa della pirateria, e non solo dei produttori <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>, se andiamo a pagaro 30 euro un CD audio o se vuoi anche il mezzo con cui Windows si diffonde), e' cambiare sistema operativo.

PS: ovviamente consigli come quelli che ti hanno rivolto Luca e me medesimo, vengono dati a tutti e 2000 i ragazzi...

Supponendo che tu sia su OSX, prova Ciberduck e RBrowser Lite. Entrambi gratuiti.

L'ultimo è divertente perché ti apre una finestra identica al finder per il sito remoto.

Nemmeno io ho mai fatto grossi ftp; so solo che sui server gratuiti hanno un limite in download (ma mi pare di capire che non sia il tuo caso)

Mi viene in mente che prima di iscrivermi a questo forum ho dato un occhiata agli altri molteplici messaggi passati, e di altri argomenti e ho visto che molti chiedono di limewire e altri software per p2p e che fanno uso di download (basta controllare le pagine precedenti)e che hanno i miei piu' o meno stessi problemi solo che hanno un macosx;

adesso che io chiedo con un misero mac os 9,2 del 1998 con appena 2,5 di Gb di poter scaricarmi qualchecosa, cioe lo spazio necessario di 2,5 Gb? mi state dando del pirata e di uno che fa uso illegale del proprio piccolo mac; Posted Image, mi sembra un po' fuori luogo sentire di smettere di usare l'adsl e te invece con ladsl cosa ci fai???io ci scarico qualche video di Kate Bush perche' sono introvabili e altri video musicali e continuo ad andare al cinema e comprare cd, ora non venirmi a dire che te non hai neanche un cd di qualcosa copiato??