Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

perche ci sono gli <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> come te

Che cosa??

Ti è stato semplicemente detto da me e da altri, con educazione che l'attività che cerchi di fare non si fa. Non è moralmente e legalmente corretto.

Se poi l'educazione ti manca completamente caro mio, vai a scuola di buone maniere.

Ora o non sai leggere o hai il cervello annebbiato. Nessuno ti ha detto di non usare l'ADSL come hai inteso ed espresso in un tuo post. Ti ho consigliato di non farne quell'uso ... se poi a te l'attività di RUBARE risulta normale, son <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> tuoi ... ma prova ad andare in un forum in cui si parla di letteratura e chiedere in giro come fare a rubare un libro perché la libreria dove ti servi ha il sensore all'uscita .. vediamo che genere di risposte otterrai.

D'altra parte ... se proprio non vuoi capire, nel mio post ti ho anche dato il miglior consiglio che qualcuno poteva darti per continuare a commettere le tue attività ... cambiare sistema operativo.

Senti io non sono un <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> e tanto meno uno che dice le offese nei forum , per favore vuoi capire una buona volta, che non capisco perche' ci sono altre persone che parlano di Limewire e gli sono state date molte spiegazioni e a me invece (specialmente te) mi stai accusando e farmi sentire una feccia?

Ma ti rendi conto che arroganza che hai?

Allora mi rispondi per bene senza accusarmi per favore?

Premesso che entro in argomento un'ultima volta perché sto cercando di dire semplicemente che non si scarica illegalmente da internet e sono partito senza offendere.

Premesso che non sono stato io ad usare per primo un tono arrogante (rileggi la tua prima risposta al posto di Luca ed al mio primo post nel thread) né per la prima volta ad offendere (sempre se fai lo sforzo di rileggere noterai che il primo ad usare un simpaticissimo epiteto sei stato tu).

Dicevo, premesso ciò, ti ho già risposto: cambia sistema operativo o acquista quello di cui hai bisogno.

Non ho risposto in modo arrogante a Luca, ho cercato di essere ironico, mi dispiace se qualcuno pensa questo.La mia prima risposta e' stata necessaria perche' mi e' sembrato che al contrario di altre risposte di altri ragazzi del forum , a me mi e' stato dato del pirata anche se in un modo un po' trasversale.

Adesso pero' finiamola non voglio piu' discutere in questo forum per me di grande aiuto dato che alle volte il mio vecchio mac mi da dei problemi, sono contento di conoscere altri ragazzi tutto qua.

Ora pero' ti prego un'altra volta spiegami ( e' gia la seconda volta che te lo chiedo) perche' nelle altre sezioni del forum c'e' gente che chiede di limewire e gli sono state date spiegazioni gentili senza fare dei moralismi??????????????????????

Gennaro vai a guardare le altre pagine del forum dove qualcuno risponde ad un certo Fabio di napoli a proposito di Limewire e tante altre pagine ancora. Ti prego rispondimi a questo e lascia stare il sistema operativo .

a) in un forum pubblico, non si dovrebbe parlare di download illegali; oltre all'utente potrebbe andarci di mezzo anche chi gestisce il forum, e questo non lo vuole nessuno...

b) scaricare file illegalmente non è un'attività da incoraggiare... anche se, purtroppo, alcuni materiali possono essere effettivamente introvabili in Italia o altrove.

c) tutto il software disponibile per Mac, freeware, shareware e gli aggiornamenti per i software commerciali si possono trovare su www.versiontracker.com nella sezione riservata al proprio OS.

ovviamente ognuno è responsabile dell'uso che si fa di tale software, ma sono scelte personali.

Massimo, io non sono responsabile di quello che dicono le altre persone. So solo che se vai a guardare la maggioranza dei post, troverai un bel pò di persone che consigliano sempre di NON scaricare materiale illegale.

L'ultimo esempio è di qualche giorno fa, un pò tutti abbiamo risposto alla stessa maniera, me compreso, soltanto che la reazione della persona in questione è stata un tantino diversa dalla tua.

Questo non è semplice moralismo ma è un fatto di vita ... tu puoi anche scaricare una canzone da internet e ti dirai: ma che male faccio? Ma con la stessa logica semplicistica ad esempio, per strada potresti dirti ma che l'accendo a fare la freccia ... poi magari qualcuno capisce male le tue intenzioni ....

Detto questo, e te lo ripeto per l'ennesima volta, la soluzione al tuo problema è cambiare OS, e non sto scherzando o rispondendo con ironia, se vuoi sfruttare in quel modo la tua nuova ADSL ti devi prestare o un PC windows o passare ad OSX per sfruttare i consigli che sono stati dati già da qualche parte ;)