Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Posted ImagePosted Image

Ciao Luca , sono contento di quello che hai detto nei post , mi sembra che sei stato molto comprensivo al contrario di Gennaro ( senza offesa che ha un tono un po' intransigente).

Rispondo a Luca: ho un Power G3 con processore 266 mhz ( na' vergogna ma lo amo). Il mio sogno e' di comprarmi un G5, ma quanto costera?Sicuramente Gennaro pensera' cosi si scarica tutto il mondo!!! E invece no ,mi sarebbe utile per photoshop (scansire a 800 colorare con la mia Wacom in tempo reale ecc ecc) che e' un programma che adoro e Flash che ho da poco imparato a fare cartoni animati ,montare video con la videocamera digitale ecc ecc.

Ribadisco a Gennaro ancora una volta !!!!! (compresi a tutti del forum)

1 Nessuno ha detto che con L'adsl mi ci scarico divx , mp3, programmi ecc. pero' sicuramente non ci scarichero le figurine, anche perche' odio il calcio.(solo simpatizzante romanista)To magari mi ci scarico disegni e foto

Dell'uso che ne faccio sono affari miei no???

E a rischio mio

2 Sono stato un tantino precipitoso con il mio tono perche ' e 'stato giusto rispondere alla morale offensiva di Gennaro " ecco perche' l'Italia va male" e poi sentivo sottili accuse di essere uno che favoriva la pirateria.E questo mi ha offeso molto, specie se detto con un tono saccente e da bravo ragazzo e che non si e' mai scaricato niente ( impossibile non ci credero' mai ) e che si e' sempre comprato tutto tutto? Mi sembra pura fantascienza

3 Penso che l' Italia vada male per altri motivi piu' credibili ,non certo per scaricarsi qualcosina; ho dei dubbi anche sul fatto che non e' solo lo scaricarsi Divx e mp3 a rovinare il cinema e far aumentare i prezzi , la pirateria e' una conseguenza dell'aumento spropositato dei prezzi dei Cd, e di quelli che se ne fregano della qualita' delle immagini, dei bambini scemi che vogliono avere il film in Divx prima che esca in sala,io peresempio amo la qualita' delle immagini e compro Dvd in edicola perche' costano meno,i Divx si vedono male e si sentono male con il mio processore poi non va' in sincronia con audio e immagini dunque non gradisco anch' io i divx e mp3 ,poi io mi ascolto la lirica su radio 3.

4 Non sono stato io a dire che mi scarico tutto in modo indiustriale con L'adsl, ma e' stato l'altro ragazzo che non mi ricordo il nome (vedi

post vecchio), affermando un giudizio per lui lecito, ma non verificato.

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Massimo

<FONT COLOR="ff0000">2 Sono stato un tantino precipitoso con il mio tono perche ' e 'stato giusto rispondere alla morale offensiva di Gennaro " ecco perche' l'Italia va male" e poi sentivo sottili accuse di essere uno che favoriva la pirateria.E questo mi ha offeso molto, specie se detto con un tono saccente e da bravo ragazzo e che non si e' mai scaricato niente ( impossibile non ci credero' mai ) e che si e' sempre comprato tutto tutto? Mi sembra pura fantascienza </FONT>

Tantino precipitoso dare dello ss t r o ns o ad un persona perché ha semplicemente detto che non si scarica materiale illegale da internet?

Vediamo un attimino a scrivere dei passaggi logici

(1) Come faccio a scaricare meglio perché non trovo nulla?

(2) (Luca) attenzione a non fare uso "improprio" della rete

(3) Ho 4 (o non so quanto) settimane di ADSL gratis la devo pur sfruttare, non ho fatto mica l'ADSL per scaricare figurine, o devo non usarla o bruciarla

(4) (gennaro) se lo scopo dell'uso della rete ad alta velocità è scaricare da p2p meglio non usarla

(5) (oltre ad altre cose) non dirmi che tu non hai materiale illegale

(6) (altra persona, chiedo scusa, non ricordo il nome) ... bene, l'adsl serve a scaricare materiale dal p2p ... bel modo di pensare (forse ha usato altre parole ma il senso è questo)

(7) faccio un'osservazione dello stesso tipo

(8) mi prendo dello stronxx

A questo punto, sono io intransigente, estremista, altezzoso o altro o sei tu maleducato?

Poi ... morale offensiva?? Me de che?? Dire che una cosa non si fa (perché lo vieta la legge) offende solo l'animo di chi compie un'azione che non si fa. Non vedo perché ti sei offeso per una cosa del genere.

Ragazzi, se vogliamo discutere della legittimità oppure no del P2P (sulla sua illegalità, credo che non ci sia nessun dubbio) va benissimo, ritengo sia un argomento molto interessante e quasi inesauribile (anche se forse già un po' abusato). Ma vi prego, lasciamo perdere i discorsi su cività ed educazione, temo che ci infileremmo in un ginepraio da cui sarebbe difficile uscire (soprattutto tra Gennaro e Massimo, che mi sembrano poco portati a "intendersi"). Inoltre, sarebbe davvero troppo O. T. (Gennaro, se vuoi ancora chiacchierare di civiltà, magari apri un thread apposito, credo che sarebbe interessante scoprire cosa ne pensano le persone che bazzicano questo forum :-)

Massimo > In effetti, il tuo Mac inizia a essere un po' vecchiotto. Se non hai i soldi per comprare un fiammante iMac G5 nuovo, puoi comunque sempre trovare un iMac G4 o G3 a prezzo più che abbordabile o magari provare a potenziare un po' il tuo (ma prima valuta se ne vale davvero la pena).

Mi soffermo sul tuo punto : ( 5 )

Forse te deformi le cose che ti dicono

"non dirmi che tu hai materiale illegale"

QUESTO L Hai detto te!!!!!!!

io ho detto:

" non dirmi che te non hai almeno qualcosa copiato

NON ho detto illegale, ho detto copiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

( 7 ) Osservazione dello stesso tipo

in verita' hai detto: " ecco perche in Italia le cose vanno male "

Io penso che chiunche ti avrebbe detto str;;;;;;o

dopo quello che hai detto a me ( offesa ben peggiore di .s..........zo ).

Te lo ripeto ancora una volta dato che non ci vedi o non vuoi vedere:

NON FACCIO ASSOLUTAMNTE USO DI ADSL

PER SCARICARE ILLEGALE!!!!!!!!!!!!!!!!!

DIVX O MP3 COME TE LO DEVO DIRE!!!!!!!!!

Poi per finire " intransigente "non te l'ho detto solo io continuo ancora a pensarlo sempre di piu'

Estremista te lo sei sognato oppure te l'hanno detto in altro post

Altezzoso un'altra cosa che ti sei sognato, io in caso ti ho detto saccente cosa molto diversa che sa di tono diverso.

Ultimo punto morale offensiva??

Secondo te darmi del pirata non e' offensivo,

il pirata e' uno che contrabbanda quello che scarica o se non lo scarica lo moltiplica in copie e le vende !!!

Per finire dato che non vuoi mai finire ti dico che ho capito benissimo che per te non sono ben simpatico per partecipare a questo forum,

ma non posso andarmene per questo, ora se la vuoi finire con questa cosa finiamola, pero' almeno accetta che non pui avere al 100/ tutta la ragione abbiamo fatto degli sbagli di dialettica tutti e due, non ci siamo capiti punto e basta.

Alla fine era questione di compatibilita' font? in effetti non capisco questa cosa.. mi aspetterei che programmi del calibro di photoshop e freehand usassero i font di sistema, ma a quanto pare si deve fare qualcosa di particolare per riuscirci... e il problema e' ch enon so qual'e'... :-)

Saluti