Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti mi sono appena registrato. Ho un pb G4 e devo manutenzionare il disco con tech tool. Ho l'ultima versione(4.0.3). PROBLEMA:non riesco a creare l'edrive: nella fattispecie già il RIAVVIO dal cd per poterlo creare. E' normale??? come ovviare al problema? (potrei usare l'ipod come disco rigido esterno per il reboot copiando dentro tech tool e riavviando da lì?) Già grazie infinite a chiunque possa aiutarmi o consigliarmi......

Dopo aver cestinato il file e prenotato visita oculistica (non vorrei essere costretto a darti ragione, Renus...), ho dato uno sguardo alle preferenze di Safari:

dove sarebbe attivato lo scaricamento automatico (Giampaz)?

Non trovo! L'apertura doc. sicuri non é abilitata.

Comunque tutti mi dite di stare tranquillo... Grazie.

Certo che non vedo (azz... Renus!!!!!) il motivo della comparsa sulla mia scrivania di quel file. Magari si era pure travestito da php ed era qualcosa di diverso...

Prima di procedere all'acquisto di Acrobat Professional, volevo chiedervi se il suo utilizzo su mac è simile a quello che avviene su pc del quale abbiamo una licenza.

In particolare mi interessa sapere se vengono installate delle stampanti che in fase di stampa generano file con estensione pdf.

Grazie.

Si il funzionamento è analogo, è possibile creare una stampa che stampi documenti PDF su file, comunque con Mac OS X è già presente nel sistema operativo la possibilità di creare PDF.

Ciao a tutti,

volevo chiedervi un aiuto. Io voglio creare uno Script che, attivandolo, si colleghi ad Internet e quindi mi scarichi le e-mail.

Ho già impostato il tutto.

Il problema è che l'applicazione "Connessione a Internet" ci mette circa 30 secondi a stabilire un colllegamento, però lo Script no aspetta e apre subito "Mail", fa per scaricare la posta, solo che non riesce a scaricarla perchè il computer non è ancora connesso.

Come posso fare?

Esiste un comando che dica allo Script di aspettare quanto tempo voglio io?

Grazie a tutti...

BY DJ MAC

Ciao a tutti,

volevo chiedervi un aiuto. Io voglio creare uno Script che, attivandolo, si colleghi ad Internet e quindi mi scarichi le e-mail.

Ho già impostato il tutto.

Il problema è che l'applicazione "Connessione a Internet" ci mette circa 30 secondi a stabilire un colllegamento, però lo Script no aspetta e apre subito "Mail", fa per scaricare la posta, solo che non riesce a scaricarla perchè il computer non è ancora connesso.

Come posso fare?

Esiste un comando che dica allo Script di aspettare quanto tempo voglio io?

Grazie a tutti...

BY DJ MAC