Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

.... che se la siano avuta a male per la nota vicenda di FinalCut Express e dintorni che li ha praticamente obbligati a "dismettere" il Premiere su Mac ?

p.s. carina la tua "iconcina" Maurizio, anche tu un tifoso di Monster & Co. ?

Forse il server era andato in pappa per un momento e si è dimenticato dell' AddType relativo a php, magari il file è in un web server dove non è installato il modulo php, oppure l'amministratore del server non è capace di usare un webserver.

Continuo a domandarmi perche' voler utilizzare un programma commerciale che non si intende acquistare quando esistono delle alternative gratuite.

Per esempio Audacity, gratuito, supporto di tutti i VST che servono, è anche multi-traccia (Amadeus non lo è), se si preferisce può salvare in formati vari, tra cui l'MP3.

ti ho risposto sull'altro thread: prova Audacity, gratuito. Invece di cercare crack, cerca alternative che costino meno (o nulla, come in questo caso).

E al posto di Photoshop, usa Gimp, gratuito.

E al posto di Dreamweaver, usa p.es TacoEdit. gratuito.

Insomma, le alternative ci sono: usiamole!

PS: è inutile fare la stessa domanda da più parti: le risposte saranno sempre le stesse

NO neee!!!

Nazzareno questi tipi di file non hanno nessun effetto sul mac. Ok? Basta che lo butti e ti metti il cuore in pace.

L'hai buttato?

Ancora li?

L'hai buttato o no?

BUTTALO!

per la seconda volta in pochi giorni, da un momento all'altro, la tastiera impazzisce. non prende più lettere numeri ecc. non è questione di tipo tastiera (bandierina in alto a destra, che è sempre giusta italiano-pro). spegnendo e riavviando va a posto. che cosa può essere? la macchina è un alu pb15.

Esiste un software per creare video con lo schermo diviso in 4?? Tipo quelle delle iene per intenderci... non importa se a pagamento, shareware o freeware!! ne ho bisogno e lo pagherei tutto l'oro del mondo!!

Marco

AIUTO! Sono nuovamente impanicato...

Il sito Vodafone (www.190.it) lascia traccia nei cookies del browser (Safari), sia quando si esce con log-out, sia (anzi addirittura uno in più) se si chiude il browser senza effettuare log-out dal sito.

Quali informazioni sono accessibili da tali cookies? Qualche malintenzionato potrebbe risalire in qualche modo ad informazioni e dati personali? Esiste modo di violare la mia privacy analizzando il contenuto di tali cookies? Sono preoccupato perché mi sono reso conto della loro presenza soltanto dopo aver navigato anche in siti di dubbia serietà...

In attesa di Vostre risposte, cordiali saluti.

<FONT COLOR="0000ff"><FONT FACE="courier new,courier"></FONT>Ho da poco tempo un ibook 14 con mac os x 10.3. e nn sono molto pratico. Esiste un programma per zippare i file(s) tipo WINZIP per WINDOWS? Se sì, mi indicate dove posso trovarlo? Grazie a tutti per i vostri consigli e suggerimenti.

Ciao Posted Image</FONT>}