Software

gianni
 Share

Recommended Posts

si me lo ricordo troppo bello, ci passavo interi pomeriggi in compagnia dei miei amici a giocarci..... quelli si che erano bei tempi, quando un semplice gioco ci faceva divertire, ed ora invece neanche giochi complessi ci fanno divertire... che cavoolooooo, cmq non so dove trovarli i giochi arcade, prova su www.ludus.it, ci sono molti emulatori non so se ce ne sono anche per mac!!!ciao

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho camino v.0.8 da un pò di tempo quando spingo il pulsante indietro non mi ritorna più al punto della pagina precedente dove ero arrivato a scorrere ma ad inizio pagina. Ad esempio se sto guardando gli ultimi messaggi di questo forum e scorro fino ala sezione iPod quando clicco su un treadh e poi torno indietro la pagina ultimi messaggi non è più alla sezione iPod ma ad inizio pagina.

Qualcuno sa come risolvere questo fastidiosissimo problema???????

Quel sito è un esperimento andato un pò male...

E' circa un anno che non lo aggiorno seriamente, principalmente perchè non ne ho il tempo...

Si, è mooolto microsoft-tendente, per due motivi:

1) la prima versione del sito era fatta con front-page, poi "convertita" con modifiche minime con dw.

2) sono diventato mac user da poco meno di 3 settimane, prima ero totalmente scettico e quindi innamorato di winzozz... ah, la gioventù... Posted Image

Marco

Salve a tutti,

un annetto fa avevo scaricato dal sito di Macity un programmino che mi permetteva di essere aggiornato in tempo reale sui post dei forum.

Non avendo più quel programma, ho provato a girare nel sito per rintracciarlo, ma non ci sono riuscito. Ho chiesto informazioni a Settimio Perlini il quale, sempre gentilissimo, mi ha suggerito di postare sul forum per chiedere, dicendomi anche pare l'avesse sviluppato Luciano...

Luciano, se ci sei batti un colpo! Posted Image

Grazie

Hai questa impressione? Davvero? Beh, a giudicare dal silenzio sul versante ottimistico, e dall'ironia sul versante pessimistico, me ne sto davvero convincendo anch'io... Posted Image

Io direi che lo si può anche rifare... si tratta di inviare periodicamente richieste a Discus e poi fare un parsing del file html che torna, segnandosi da qualche parte se l'utente ha cliccato o no sui thread nuovi, così da evitare di perdere dalla lista, alla successiva query a Discus, quelli non visitati.

Per evitare di nuovo che venga ritirato, piazzatelo su sourceforge.