Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Alessio, non credo che l'ultima versione distribuita di FF possa funzionare attualmente, il codice HTML del forum è stato modificato quel tanto che basta a renderlo irriconoscibile al sistema che si occupa del parsing delle pagine. Se riuscissi a trovare il codice basterebbe poco per renderlo nuovamente funzionante ...

Ad ogni modo, se posso, vi consiglio di utilizzare il sistema suggerito da Stefano. Certo, FF era tutta un'altra cosa, però per molti stava diventando una specie di droga e l'ultima cosa che voglio è avere dei forumdipendenti sulla coscienza.

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

>PS e se fosse un Widget di Dashboard?

Ci sto lavorando a tempo perso se salta fuori qualcosa di utile ve lo mado. Tanta a Tiger ne manca ancora, per allora magari finisco.

Beh, grazie a tutti per la solerzia, e a Giulio per l'opera svolta.

Non so se FF possa davvero diventare una droga. Non credo certo più di Mail o altro client di posta elettronica in background mentre sei al lavoro...

Per quanto mi riguarda, proverò a tenerlo un po' attivo e a vedere come si comporta, poi magari posterò qualche impressione d'uso.

Saluti Posted Image

Maurizio: <FONT COLOR="ff0000">In effetti ci sono dei problemucci. Niente segnalazione dei messaggi se non all'avvio, strane visualizzazioni, refresh corrotto.

Giulio attendiamo ansiosi.</FONT>

Sottoscrivo l'assenza della segnalazione dei messaggi, ovvero l'assenza del "controllo" ogni 30 secondi, anche se non ho né strane visualizzazioni, né altri problemi.

Mi unisco all'attesa... Giulio... please! Posted Image